Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Calore & Armonia” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel La' Di Moret

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
BEST WESTERN Hotel La' Di Moret
Classificato al n.3 di 22 hotel a Udine
Certificato di Eccellenza
Stresa, Italia
Contributore livello
367 recensioni
39 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 145 voti utili
“Calore & Armonia”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Buon servizio, buona l'accoglienza.
Dopo una lunga giornata di lavoro ho scelto di ritornare li a cena con i miei ospiti.
Sempre bene, è una certezza.

Però il gelato alla vaniglia che è stato proposto e degustato ha creato a tutti e tre una mal di testa per tutta la notte e metà del giorno seguente. Peccato i risotti erano ben confezionati dalla cucina.

"Il mondo ci ricompensa spesso più le apparenze del merito, che il merito vero"

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Giancarlo_Giancarlo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

467 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    132
    248
    70
    15
    2
Vedi recensioni su
60
78
16
242
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (21)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Padova, Italia
Contributore livello
52 recensioni
33 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 41 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho pernottato a Udine per lavoro, e la ubicazione dell'hotel a fianco di Viale Tricesimo è da questo punto di vista ideale.
La camera era nella parte non ristrutturata, quindi con bagno un pò vecchiotto...comunque nella media. Tv un pò lenta e piccola, ma c'è molto di peggio in giro...comunque SKY sport in camera. Materasso molle (l'avrei preferito più nuovo), e coperta pesantissima: è andata meglio con quella nell'armadio (però non impacchettata col cellophane...cosa di solito gradita).
Cuscini purtroppo molli molli (ma ce ne sono in più nell'armadio).
Presente una piscina interna riscaldata e gratuita (bene!), con anche idromassaggi a disposizione (bene!).
Non ho cenato in ristorante (di cui comunque mi hanno parlato benissimo), ma la colazione èra comunque molto buona e variegata.
A disposizione anche una stanza "cinema", con mega-tv.
Personale un pochino agitato e poco cortese...ok, le regole vanno rispettate ma dirlo in modo un pò più garbato ti farebbe sentire ospite e non internato...faccio 2 esempi:
1 ) la piscina è sfruttabile solamente senza scarpe: ok, arrivo fuori piscina, me le tolgo e entro scalzo, appoggiando le scarpe sul lettino. Entra una dipendente che molto agitata mi fa notare che non è permesso entrare con le scarpe (che aveva visto a fianco del lettino). Non ho letteralmente avuto il tempo di spiegare che non ci ero entrato....ha detto ad alta voce che non si fa e che ci si può rivolgere alla reception per le ciabatte...e scriverlo no? Basta un cartello in reception o davanti all'entrata della piscina....oppure, sottigliezza, bastava che andasse in reception, prendesse 2 ciabatte, me le portasse, facendomi passare una mia mancanza (?) come gentilezza...
2) mi siedo in un tavolo per colazione. Arriva subito un prestante cameriere che mi fa notare che il tavolo è riservato al bar. Ma dove è la separazione ? Non esiste , e la distanza tra colazione e bar sono, letteralmente, 2 metri...e i tavoli sono perfettamente uguali. Ma lo sa solo lui? Magari invece di correre subito a farmi spostare, chiedermi se desidero qualcosa da bere no? (cosa che poi non ha più fatto...)
Insomma qualcosa di buono ma piccole cose migliorabili per fare un altro saltino di qualità...

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, teopul
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore livello
26 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abitazione doppia di dimensioni ridotte, ma il sonno reso confortevole dalla qualità discreta del letto. Bagno ampio, forniture un po' sotto la media per un 4 stelle.
L'hotel è impreziosito da una Spa e un osteria di ottimo livello. Prezzi relativamente alti, ma cucina tradizionale rivisitata con gusto

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Bladerunneroma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
123 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 75 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Hotel di buon livello, dove il lato più positivo sono:
la piscina coperta, alla quale potevo accedere direttamente dalla mia camera!, la colazione abbastanza varia e di buona qualità, internet free, ampio parcheggio e soprattutto un ottimo ristorante col "piatto del buon ricordo".
Le camere sono ampie ma piuttosto anonime, il letto è molto comodo, la tv è a schermo piatto ma piccolina, ci sono i canali sport di sky ma è "centralizzato" e la qualità dell'immagine non è perfetta.
Ci sono stato 2 volte e non conosco altri hotel a Udine.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, giangi90
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Limena, Veneto, Italy
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Da subito si avverte di essere in una struttura dalle rifiniture ricercate e dall'accoglienza sofisticata.Ottimi brunch,ottimo vino e personale dinamico ed efficiente.Grazioso spazio all'aperto per aperitivi lunghi o corti e situato in uno stradone che porta facilmente sia in centro citta' che fuori.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Susy C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Vincenzo, Italia
Contributore livello
8 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

La di Moret : personale molto cordiale e gentile .la mia camera carina anche se tra il letto e l'armadio c'era poco spazio per passare (meno male che sono magra !).Bagno pulito ma poco accogliente come dire un pò freddo , non di quegli che ti ci dilungheresti ... la sala meeting ben attrezzata ed il buffet della serata molto buono.
Il fiore all'occhiello sicuramente il bar con personale veloce ed attento e cocktail buoni , atmosfera giovane e fresca! Peccato che non ho potuto utilizzare la piscina , sarà per la prossima volta . Posizione : 10 minuti dalla stazione ottimo per tutti e taxi economici !bravi udinesi !

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, veverga
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Teramo, Italia
Contributore livello
47 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 60 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel. Cortese il personale, stanze discrete ma la piastrellatatura le rende un po' fredde ed anonime ( ma ne ho viste di più belle nello stesso piano con parquet). Bagno di buone dimensioni con vasca idromassaggio. Pulizia solo discreta: camere spolverate quotidianamente con cambio asciugamani e saponi ma neanche l'ombra di uni straccio ( la macchia di iogurt a terra e' rimasta li per tutti e tre i giorni ).
Clima non esaltante: possibilità di regolazione solo tra 16 e 19 gradi e ventola ( silenziosa) non escludibile del tutto. Risultato: un gran caldo di notte.
Non esprimo giudizi sulla piscina perché non ne ho usufruito.
Colazione buona e varia, dal dolce al salato.
La vera pecca di questo albergo e' la Posizione: situato al confine di Udine non consente di essere autonomi ma dipendenti in tutto dall'auto o dal taxi ( peraltro abbastanza cari) e non consente di visitare Udine.
Il ristorante e' buono ma non vale la Prima posizione tra i ristoranti di Udine...anche se ha sicuramente un prezzo abbordabile.
Insomma un albergo dove alloggiare per lavoro marmo adatto ad una famiglia in visita alla città.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, amir1975
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ladimoret, Direttore alle BEST WESTERN Hotel La' Di Moret, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2012
Gentilissimo Amir 1975,

La ringraziamo per avere trovato il tempo per recensire la nostra struttura! Le opinioni dei nostri ospiti per noi sono importantissime.
La ringraziamo per le segnalazioni, sarà nostra premura informare il personale addetto e risolvere i piccoli problemi da Lei ricontrati.
Il nostro Hotel dispone di due ristoranti, forse Lei ha usufruito dell Ristorante American-Bar Insolito Moret, il nostro Ristorantino dall'atmosfera informale creato per i nostri clienti che hanno bisogno di una soluzione veloce, senza perdere di vista la qualità e i dettagli. La prossima volta La invitiamo a provare in nostro ristorante Fogolar, con alle spalle 110 anni di storia e tradizione, ricerca di materie prime di qualità, con un occhio all'innovazione, ma ben radicato nelle tradizioni.
Siamo coscienti che la nostra posizione è un po decentrata rispetto al centro di Udine, spostarci un paio di km verso la città sarebbe fantastico, ma haimè, ancora impossibile!! anche per questo motivo cerchiamo di migliorarci continuamente e di offrire ai nostri clienti, siano essi famiglie o viaggiatori business, validi spunti per rendere il soggiorno piacevole! Proprio questa settimana abbiamo aperto il nuovo centro benessere BLUMORET, che offre sauna finlandese, biosauna, bagno turco, idromassaggio e docce emozionali, il tutto senza dover uscire dall'hotel.
Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente qui presso in nostro Best Western Là di Moret,
cordiali saluti
Edoardo Marini
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Udine
A 3.1 km
HOTEL SUITE INN
HOTEL SUITE INN
N. 1 di 22 a Udine
4.5 su 5 stelle 257 recensioni
A 1.4 km
BEST WESTERN Hotel Continental
A 4.4 km
Ambassador Palace
Ambassador Palace
N. 4 di 22 a Udine
4.0 su 5 stelle 302 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 3.5 km
Hotel Clocchiatti & Next
A 4.1 km
Astoria Hotel Italia
A 3.4 km
B&B Hotel Udine
B&B Hotel Udine
N. 10 di 22 a Udine
3.5 su 5 stelle 337 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci BEST WESTERN Hotel La' Di Moret? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel La' Di Moret

Struttura: BEST WESTERN Hotel La' Di Moret
Indirizzo: Viale Tricesimo, 276, 33100 Udine, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Udine
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 2 hotel per famiglie a Udine
N. 2 hotel di lusso a Udine
N. 3 hotel romantici a Udine
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Udine
Fascia prezzo (per notte): 75 € - 95 €
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel La' Di Moret 4*
Numero di camere: 92
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel La' Di Moret. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel La Di Moret Udine
La Di Moret Ristorante
La Di Moret Hotel Udine
Best Western Udine
Udine Best Western

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo