“Calore & Armonia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 22 hotel a Udine
Stresa, Italia
“Calore & Armonia”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Buon servizio, buona l'accoglienza.
Dopo una lunga giornata di lavoro ho scelto di ritornare li a cena con i miei ospiti.
Sempre bene, è una certezza.

Però il gelato alla vaniglia che è stato proposto e degustato ha creato a tutti e tre una mal di testa per tutta la notte e metà del giorno seguente. Peccato i risotti erano ben confezionati dalla cucina.

"Il mondo ci ricompensa spesso più le apparenze del merito, che il merito vero"

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho pernottato a Udine per lavoro, e la ubicazione dell'hotel a fianco di Viale Tricesimo è da questo punto di vista ideale.
La camera era nella parte non ristrutturata, quindi con bagno un pò vecchiotto...comunque nella media. Tv un pò lenta e piccola, ma c'è molto di peggio in giro...comunque SKY sport in camera. Materasso molle (l'avrei preferito più nuovo), e coperta pesantissima: è andata meglio con quella nell'armadio (però non impacchettata col cellophane...cosa di solito gradita).
Cuscini purtroppo molli molli (ma ce ne sono in più nell'armadio).
Presente una piscina interna riscaldata e gratuita (bene!), con anche idromassaggi a disposizione (bene!).
Non ho cenato in ristorante (di cui comunque mi hanno parlato benissimo), ma la colazione èra comunque molto buona e variegata.
A disposizione anche una stanza "cinema", con mega-tv.
Personale un pochino agitato e poco cortese...ok, le regole vanno rispettate ma dirlo in modo un pò più garbato ti farebbe sentire ospite e non internato...faccio 2 esempi:
1 ) la piscina è sfruttabile solamente senza scarpe: ok, arrivo fuori piscina, me le tolgo e entro scalzo, appoggiando le scarpe sul lettino. Entra una dipendente che molto agitata mi fa notare che non è permesso entrare con le scarpe (che aveva visto a fianco del lettino). Non ho letteralmente avuto il tempo di spiegare che non ci ero entrato....ha detto ad alta voce che non si fa e che ci si può rivolgere alla reception per le ciabatte...e scriverlo no? Basta un cartello in reception o davanti all'entrata della piscina....oppure, sottigliezza, bastava che andasse in reception, prendesse 2 ciabatte, me le portasse, facendomi passare una mia mancanza (?) come gentilezza...
2) mi siedo in un tavolo per colazione. Arriva subito un prestante cameriere che mi fa notare che il tavolo è riservato al bar. Ma dove è la separazione ? Non esiste , e la distanza tra colazione e bar sono, letteralmente, 2 metri...e i tavoli sono perfettamente uguali. Ma lo sa solo lui? Magari invece di correre subito a farmi spostare, chiedermi se desidero qualcosa da bere no? (cosa che poi non ha più fatto...)
Insomma qualcosa di buono ma piccole cose migliorabili per fare un altro saltino di qualità...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abitazione doppia di dimensioni ridotte, ma il sonno reso confortevole dalla qualità discreta del letto. Bagno ampio, forniture un po' sotto la media per un 4 stelle.
L'hotel è impreziosito da una Spa e un osteria di ottimo livello. Prezzi relativamente alti, ma cucina tradizionale rivisitata con gusto

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Hotel di buon livello, dove il lato più positivo sono:
la piscina coperta, alla quale potevo accedere direttamente dalla mia camera!, la colazione abbastanza varia e di buona qualità, internet free, ampio parcheggio e soprattutto un ottimo ristorante col "piatto del buon ricordo".
Le camere sono ampie ma piuttosto anonime, il letto è molto comodo, la tv è a schermo piatto ma piccolina, ci sono i canali sport di sky ma è "centralizzato" e la qualità dell'immagine non è perfetta.
Ci sono stato 2 volte e non conosco altri hotel a Udine.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Limena, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Da subito si avverte di essere in una struttura dalle rifiniture ricercate e dall'accoglienza sofisticata.Ottimi brunch,ottimo vino e personale dinamico ed efficiente.Grazioso spazio all'aperto per aperitivi lunghi o corti e situato in uno stradone che porta facilmente sia in centro citta' che fuori.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
San Vincenzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

La di Moret : personale molto cordiale e gentile .la mia camera carina anche se tra il letto e l'armadio c'era poco spazio per passare (meno male che sono magra !).Bagno pulito ma poco accogliente come dire un pò freddo , non di quegli che ti ci dilungheresti ... la sala meeting ben attrezzata ed il buffet della serata molto buono.
Il fiore all'occhiello sicuramente il bar con personale veloce ed attento e cocktail buoni , atmosfera giovane e fresca! Peccato che non ho potuto utilizzare la piscina , sarà per la prossima volta . Posizione : 10 minuti dalla stazione ottimo per tutti e taxi economici !bravi udinesi !

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Teramo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel. Cortese il personale, stanze discrete ma la piastrellatatura le rende un po' fredde ed anonime ( ma ne ho viste di più belle nello stesso piano con parquet). Bagno di buone dimensioni con vasca idromassaggio. Pulizia solo discreta: camere spolverate quotidianamente con cambio asciugamani e saponi ma neanche l'ombra di uni straccio ( la macchia di iogurt a terra e' rimasta li per tutti e tre i giorni ).
Clima non esaltante: possibilità di regolazione solo tra 16 e 19 gradi e ventola ( silenziosa) non escludibile del tutto. Risultato: un gran caldo di notte.
Non esprimo giudizi sulla piscina perché non ne ho usufruito.
Colazione buona e varia, dal dolce al salato.
La vera pecca di questo albergo e' la Posizione: situato al confine di Udine non consente di essere autonomi ma dipendenti in tutto dall'auto o dal taxi ( peraltro abbastanza cari) e non consente di visitare Udine.
Il ristorante e' buono ma non vale la Prima posizione tra i ristoranti di Udine...anche se ha sicuramente un prezzo abbordabile.
Insomma un albergo dove alloggiare per lavoro marmo adatto ad una famiglia in visita alla città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
ladimoret, Direttore alle BEST WESTERN Hotel La' Di Moret, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2012
Gentilissimo Amir 1975,

La ringraziamo per avere trovato il tempo per recensire la nostra struttura! Le opinioni dei nostri ospiti per noi sono importantissime.
La ringraziamo per le segnalazioni, sarà nostra premura informare il personale addetto e risolvere i piccoli problemi da Lei ricontrati.
Il nostro Hotel dispone di due ristoranti, forse Lei ha usufruito dell Ristorante American-Bar Insolito Moret, il nostro Ristorantino dall'atmosfera informale creato per i nostri clienti che hanno bisogno di una soluzione veloce, senza perdere di vista la qualità e i dettagli. La prossima volta La invitiamo a provare in nostro ristorante Fogolar, con alle spalle 110 anni di storia e tradizione, ricerca di materie prime di qualità, con un occhio all'innovazione, ma ben radicato nelle tradizioni.
Siamo coscienti che la nostra posizione è un po decentrata rispetto al centro di Udine, spostarci un paio di km verso la città sarebbe fantastico, ma haimè, ancora impossibile!! anche per questo motivo cerchiamo di migliorarci continuamente e di offrire ai nostri clienti, siano essi famiglie o viaggiatori business, validi spunti per rendere il soggiorno piacevole! Proprio questa settimana abbiamo aperto il nuovo centro benessere BLUMORET, che offre sauna finlandese, biosauna, bagno turco, idromassaggio e docce emozionali, il tutto senza dover uscire dall'hotel.
Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente qui presso in nostro Best Western Là di Moret,
cordiali saluti
Edoardo Marini
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Udine
HOTEL SUITE INN
B&B Hotel Udine
B&B Hotel Udine
N. 10 di 22 a Udine
3.5 su 5 stelle 337 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel La' Di Moret? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel La' Di Moret

Struttura: BEST WESTERN Hotel La' Di Moret
Indirizzo: Viale Tricesimo, 276, 33100 Udine, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Udine
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Udine
N. 2 hotel di lusso a Udine
N. 3 hotel romantici a Udine
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Udine
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel La' Di Moret 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel La' Di Moret. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Di Moret Udine
La Di Moret Ristorante