Recensito il 4 ottobre 2018

Ho soggiornato 2 giorni per motivi di lavoro......qualità del sonno e pulizia in generale più che discreta......gli arredi però andrebbero rinnovati....in bagno non è possibile avere una doccia con tendina per un 4 stelle......e poi tanti piccoli dettagli che ''quasi si rompono''......comunque per soggiorni lavorativi va più che bene! la base è discreta e sicuramente migliorabile con volontà di farlo.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non ce che dire la gentilezza a volte meriterebbe un punteggio
più alto cmq colazione buona
Ristorantw chiuso se non a prenotazione.
Camera decente e bagno anche.
Se siete di passaggio va anche bene.
A presto
Elivia.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel di pessimo qualità... arrivato in camera la doccia non funziona .... nemmeno una coperta... colazione indignosa due torte e due biscotti nemmeno un succo di frutta che lo trovi anche in un due stelle.... sconsigliatissimo... e mi raccomando togliete le stelle... guardatele in cielo.... a mai più

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 7 luglio 2018

un hotel a 4 stelle forse lo era tanto tempo fa!
- camera con moquette che sicuramente era li già da un bel po di tempo quindi sporca e consumata;
- appena entrati abbiamo dovuto chiedere altri asciugamani e il tappetino per la doccia perchè a causa di una svista avevamo solo quello da doccia;
- la tenda della doccia, meglio quella di casa mia, il bagno si è allagato ad ogni --
-utilizzo, essendo io osservatrice dei dettagli, vi dico anche che i bordi della doccia non vengono puliti da anni in quanto il bordo è tutto nero.
- le foto messe della colazione sono solo di facciata, abbiamo trovato cornetti congelati e quindi non dal sapore fresco e buono e appetitosi come quelli delle foto, biscotti essiccati all'aria e in piu del discount, negli hotel a 4 stelle in cui sono stata la colazione era almeno fresca e piu consona al prezzo pagato per le stanza. Musli e cereali messi dentro una ciotola all'aria aperta invece che in un contenitore dosatore decisamente più igienico e salva freschezza, marmellate di discount e nutella finta
- fortunatamente il personale è sempre stato molto gentile e disponibile.
- camera piena di polvere! la giacca nera di mio marito riposta nell'armadio e poi il giorno del matrimonio appoggiata un attimo sulla sedia vicino alle tende è diventata completamente bianca!!!!!! fortunatamente avevo con me la spazzola adesiva togli pelucchi e abbiamo salvato la giacca altrimenti sarebbe stato davvero imbarazzante!!
- abbiamo parlato con il gestore elencando queste problematiche il quale simpaticamente ci ha detto, (dopo aver pagato profumatamente il saldo) scusate la prossima volta che venite facciamo metà prezzo! avremmo gradito il metà prezzo subito perchè sicuramente non torneremo più in questa struttura.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dovevo soggiornare in questo albergo per 15 giorni. Arrivato per fare il check-in in ricevimento trovo un ragazzo biondo che mi ha trattato malissimo e senza minima professionalità. Sono rimasto scioccato,ma essendo stanco del viaggio mi sono fermato lo stesso. L'indomani essendo trattato nella stessa maniera(sempre da lui) ho preferito portare i miei soldi in un'altro albergo che se li merita.
Mi chiedo:Come fa il titolare a tener a lavorare persone del genere? Sicuramente non ci tornerò mai più e ho fatto cancellare dai miei colleghi tutti i loro prenotamenti.

Data del soggiorno: settembre 2017