Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

L'ho sfruttato solo per una notte senza ristorante. Luci:

Struttura classica posta in centrissimo. Spazi interni da vero albergo di una volta.
Personale eccellente per accoglienza, voglia di fare, praticità.
Camere con mobili caldi e spaziose.
Sala colazioni ampia e accogliente.
Ombre:
Garage a 200m senza servizio auto, quindi devi tribolare un po' .
Bagno della 114 da rivedere: lo spazio tra WC e bidè è così limitato che devi strisciare la gamba lungo tutta la tazza !e il braccio sinistro sta sul gruppo lavandino.
Scarico da controllare in quanto si blocca.
Siccome giudico l'hotel in base alle stelle che vanta direi che può stare nella media.
Ribadisco una accoglienza e una cura del cliente speciale.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 maggio 2018

Ho alloggiato una sola notte per lavoro. La struttura è in una posizione strategica al centro città, a 15 minuti a piedi dalla stazione dei treni, vicino a tutto. Camera spaziosa e ben organizzata, arredamento un pò retrò ma assolutamente in linea con il design dell'intera struttura. Letto e cuscini molto comodi, bagno grande, pulito e dotato di ogni confort. Colazione continentale buona e completa. Prezzo forse un pochino troppo alto per le basse stagioni.
Da consigliare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 maggio 2018

l'Hotel si trova in centro in un delle belle piazze di Udine, le camere sono belle, molto pulite. La ristorazione ottima. Sale da pranzo ampia, personale disponibile e vari saloni. Noi abbiamo solo soggiornato per tre sere e notti perchè abbiamo fatto un tour del Friuli

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima per visitare la città, camera accogliente e pulita, buono il servizio garage. Peccato per alcune sbavature: il tappo del bidet che non si apre, un fastidioso rumore di relé elettrico nella camera e la colazione in una sala affollata con solo due persone in affanno

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2018

Capitati per caso a Udine, pernottamento di una sola notte.Il personale alla reception che ci ha accolto la sera al nostro arrivo è stato molto gentile. Purtroppo non abbiamo potuto avere l'occasione di provare la cena al ristorante dell'hotel perchè al nostro arrivo era al completo. La stanza accogliente e pulita.
Sono rimasta un po' delusa dalla colazione, arrivati al tavolo era parzialmente apparecchiato con alcune dimenticanze che invece erano presenti su altri tavoli (per esempio il cestino da tavolo).Abbiamo ordinato due cappuccini che non erano decisamente fatti bene.Inoltre il buffet della colazione potrebbe essere migliorato,a mio parere non è da 4 stelle. Nel complesso Buona struttura

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia