Recensito il 14 maggio 2018

l'Hotel si trova in centro in un delle belle piazze di Udine, le camere sono belle, molto pulite. La ristorazione ottima. Sale da pranzo ampia, personale disponibile e vari saloni. Noi abbiamo solo soggiornato per tre sere e notti perchè abbiamo fatto un tour del Friuli

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima per visitare la città, camera accogliente e pulita, buono il servizio garage. Peccato per alcune sbavature: il tappo del bidet che non si apre, un fastidioso rumore di relé elettrico nella camera e la colazione in una sala affollata con solo due persone in affanno

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2018

Capitati per caso a Udine, pernottamento di una sola notte.Il personale alla reception che ci ha accolto la sera al nostro arrivo è stato molto gentile. Purtroppo non abbiamo potuto avere l'occasione di provare la cena al ristorante dell'hotel perchè al nostro arrivo era al completo. La stanza accogliente e pulita.
Sono rimasta un po' delusa dalla colazione, arrivati al tavolo era parzialmente apparecchiato con alcune dimenticanze che invece erano presenti su altri tavoli (per esempio il cestino da tavolo).Abbiamo ordinato due cappuccini che non erano decisamente fatti bene.Inoltre il buffet della colazione potrebbe essere migliorato,a mio parere non è da 4 stelle. Nel complesso Buona struttura

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 aprile 2018

Hotel situato in ottima posizione, ma la cosa che mi fa dare 10 e lode è il personale, attento, cordiale e disponibile in ogni tua esigenza. Da non sottovalutare il ristorante servizio impeccabile cibo da ristorante stellato. Hotel degno di un 4 stelle superiore.
Andateci e non ve ne pentirete!

Consiglio sulle camere: Il migliore della città
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Situato in una posizione centralissima l’ hotel Astoria è un ottimo compromesso qualità prezzo. Le stanze sono spaziose, pulite e molto silenziose, la colazione è abbondante e il personale è sempre molto disponibile e gentilissimo.

Bravi ;)

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari