“Friulano, semplicemente friulano!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 22 hotel a Udine
Alghero
“Friulano, semplicemente friulano!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Cordialità estrema, superata solo dalla rigorosa professionalità!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Gentili, accoglienti, camere pulite e spaziose. All'arrivo mi hanno salutata con il sorriso e mi hanno comunicato di avermi fatto upgrading. Quano si arriva stanchi per viaggio di lavoro ti consola molto. Da raccomandare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Una nuova esperienza di lavoro....la scelta di un luogo che doveva sostituire la mia abitazione durante tutta la settimana....dopo pochissimo tempo ho capito che sarebbe stato un luogo che avrei gradito,In effetti e' andata cosi',o meglio,e' andata oltre le mie aspettative.
Alcune parole su questo albergo che si trova in pieno centro, nel cuore della Udine antica e fascinosa.Una struttura dallo stile classico,ma aperta alle tecnologie moderne e soprattutto "orientata " significativamente al cliente.Ad esempio durante l'anno e mezzo di permanenza ,me ne sono capitate di cose belle e brutte e quando c'e' stata una piccola o grande emergenza i problemi mi sono stati risolti sempre con efficienza gentilezza e discrezione.
le stanze sono molto accoglienti e sempre,dico sempre ,pulitissime!
Il personale della struttura e' sempre disponibile ,simpatico ed all'altezza del compito.
La colazione assomiglia piu' ad un brunch domenicale che ad una colazione:dolci e salati convivono bene e non manca mai un tocco di "fatto in casa" per i dolci e le torte.
Il ristorante interno e' un elemento che gia' da solo ,merita delle citazioni.
In sintesi una di quelle strutture alberghiere ,che difficilmente si trovano in circolazione.
Grazie tanto alla Direzione ed a tutti gli addetti dell' Astoria che meritano tante altre soddisfazioni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

un albergo tradizionale, con camere spaziose e letti comodi, televisore enorme e doppi vetri per le stanze esterne. personale gentile alla reception e servizio accurato e veloce, un po' meno l'accuratezza dei particolari nel rifornire la stanza di quegli extra che fanno la differenza (ciabattine, carta e penna ecc.) le stanze sono dotate di bollitore e tazze per il tè e il caffè, ma la seconda volta che abbiamo soggiornato avevano finito il nescafè!!! la colazione inclusa nel prezzo della stanza è abbondante, con cibi di qualità, vari, ed è accessibile fino alle 11 del mattino, e su richiesta anche dopo! lo stile è dell'albergo classico, ma ben tenuto, la posizione centralissima lo rende perfetto per visitare la città. il parcheggio è a pagamento, ma nei dintorni non abbiamo avuto difficoltà a parcheggiare, sempre a pagamento ma a fasce orarie ridotte (la sera dalle 8 alle 8 di mattina è grtuito e dalle 12,30 alle 14,30 pure). insomma nel complesso ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
alba
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ed eccoci ad Udine!!!!!!scegliamo il meglio della città (ovviamente a nostro parere!!!!!)
le camere sono meravigliose. Ampie, pulite, dotate di ogni comfort possibile...al quarto piano della struttura, la nostra vista era sulla splendida piazza in pieno centro città.Con un supplemento al prezzo della camera è possibile utilizzare il garage dell'hotel. La colazione incredibilmente ricca di ogni squisitezza. Se passate da Udine è da provare!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati presso l' Hotel Astoria un weekend a maggio!
Personale gentilissimo, attento e disponibile, camere curate e pulite con un bel bagno con luce naturale, letti molto comodi, colazione ricca e appetitosa, possibile fino a tardi, con buffet sempre rifornito! Ambiente con flair anni '60 meraviglioso!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Se si è ad Udine non si può non fermarsi all'Astoria! Lasciatevi coccolare dai supremi piatti che il suo ristorante vi propone e dai vini dai profumi intensi (nella persona del competente Maitre Robin), con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Si esce soddisfatti, sazi e non derubati!!!
L'hotel poi, se soggiornerete qui, è un gioiello nel cuore di Udine, dove la gentilezza e la disponibilità dello staff sono il segno della loro alta professionalità e vera cortesia.
Noi lo consigliamo vivamente (tant'è che abbiamo organizzato qui il nostro ricevimento nuziale).
In una parola: tutto semplicemente PERFETTO!

Giuseppe e Antonella
Udine

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Udine
Ambassador Palace
BEST WESTERN Hotel La' Di Moret
Hotel Ristorante Allegria
Hotel Clocchiatti & Next
Albergo al Vecchio Tram

Conosci Astoria Hotel Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astoria Hotel Italia

Struttura: Astoria Hotel Italia
Indirizzo: Piazza Venti Settembre 1870 24, 33100 Udine, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Udine
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Udine
N. 2 hotel romantici a Udine
N. 3 hotel per famiglie a Udine
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Udine
Categoria hotel:4 stella/e — Astoria Hotel Italia 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astoria Hotel Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astoria Italia Udine
Astoria Hotel Udine