“Strike!”

Annaberg-Buchholz, Germania
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Strike!”
Recensito il 9 dicembre 2011

Posto molto carino ed in ottima posizione! Fare una partitina con amici prima o dopo del giro in centro cittadino.
L'attrezzatura è abbastanza buona in confronto ad altri bowling presenti sul territorio.
Personale alle volte gentile ed educato alle volte quasi menefreghista.
Vasta scelta di palle per giocare.

Visitato a Febbraio 2011

Udine, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“una bella domenica”
Recensito il 8 dicembre 2011

ho passato una bella domenica con i miei figli, abbiamo giocato a bowling nella pista con le spondine e mangiato un buon panino con bibita e patate fritte (€ 6,90). Hanno anche sala slot, campo di calcetto, megaschermo per le partite dell'Udinese, internet point e sala giochi! Offrono anche un menu specifico per le feste di compleanno

Visitato a Dicembre 2011
udine
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“Per passare una serata divertente”
Recensito il 29 novembre 2011

Mi piace il clima del bowling per passare una serata in compagnia diversa dal solito bar,oltre alla pista da bowling ci sono i videogiochi e poi la sala con il megaschermo per vedere la partita.
Da mangiare molto buoni i pancake con lo sciroppo d'acero, anche se un po' pesanti.
L'unico neo è che il fine settimana è sempre molto pieno di gente, infatti preferisco andarci durane la settimana.

Gli utenti che hanno visto Bowling 71 hanno visto anche

Forni di Sopra, Provincia di Udine

Conosci Bowling 71? Condividi la tua esperienza!