“Una cena coi fiocchi ”

Al n.12 in classifica su 494 Ristoranti a Udine
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è intimo ed elegante, hanno una ricchissima varietà di vini che abbinano a piatti ricercati con materie prime di grande qualità. Abbiamo trovato una bella atmosfera torneremo a trovarti presto sicuramente.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 6 giugno 2019

Il locale è in centro a Udine. E' un locale storico. Molto bella la saletta con le bottiglie di vino esposte. Abbiamo cenato con un gruppo di amici. Buono il rapporto qualità prezzo. Piatti ben presentati e qualità dei prodotti ottima. Servizio celere e cortese. Prezzi adeguati all'offerta.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale al centro di Udine, bellissimo posto, personale qualificato, attendo e molto gentile.. Una cena a dir poco fantastica.. Un secondo eccezionale, per non parlare del gran finale un dolce davvero favoloso.. Insomma.. Ottima combinazione locale - Cibo - personale.. Nulla da dire.. solamente da ritornarci al più presto!! Il miglior locale che abbia visitato a Udine!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 4 giugno 2019

Questo ristorante mi è sempre piaciuto esteticamente per l'eleganza stile ristorante italiano a New York, ma negli anni non aveva mai trovato una gestione adeguata all’ambiente. Ora anche la gestione è all’altezza.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 31 maggio 2019

Delizioso locale nel cuore di Udine scoperto un po' di tempo fa con il mio compagno e di cui siamo oramai assidui e fedeli clienti. La passione e la dedizione dei titolari si riflettono in un menu dinamico e dai contrasti accattivanti ma nell'assoluto rispetto della materia prima, sempre eccellente. Varia e accurata la scelta dei vini e in continua evoluzione. Il personale è impeccabile, sempre pronto a ogni richiesta e soprattutto mai invadente. Un'atmosfera calda e gioviale rende il tutto assai più gradevole. Lo consiglio per ogni evento e per tutte le volte in cui si vuole gustare del buon cibo.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Chianti hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Trattoria Al Chianti? Condividi la tua esperienza!