“....che bello!!!”

Cucina: Barbecue, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante straconsigliato da amici del posto e dall’albergo, quindi aspettative alte! Non c’è stato problema.. tutto buonissimo. Location caratteristica e molto elegante, personale gentile, veloce e preparato.
Non ho avuto nessun problema con il senza glutine, conoscono bene la problematica ed hanno tutto per sostituire il pane (complimenti per la scelta, prodotti poco conosciuti ma molto buoni e di qualità).
Ottimo il frico come antipasto, mezza porzione molto buona e gustosa, poi un ottimo brasato e per finire un sorbetto al limone eccezionale. Ottima la cantina. Ho speso 53 per una cena completa (antipasto, secondo, dolce, 2 calici alla mescita).
Bravi, simpatici e preparati.
Compimenti, tornerò sicuramente.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante veramente bello e si mangia molto bene.. buoni i secondi di carne e altrettanto i dolci torneremo sicuramente
Super consigliato!!!

Recensito 30 maggio 2018

Il mio fidanzato, per il mio compleanno, ha deciso di farmi una sorpresa e portarmi in uno dei miei locali preferiti...
Entro, si presenta il proprietario, sempre gentilissimo e ci accompagna al tavolo. Pochi minuti dopo vedo che ritorna verso il nostro tavolo con un mazzo di rose per me che era andato lui stesso a prendere, su commissione del mio ragazzo. Beh, che dire, un'emozione pazzesca.
Un servizio ottimo ed impeccabile ed il cibo sublime, curato e raffinato.
Lo consiglio!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un po’ nascosto rispetto alle vie più commerciali, trattoria da non perdere. Staf cordiale e attento ai dettagli, titolare gentile e professionale come difficilmente potete trovarne in giro. Ottima qualità dei piatti con presentazione altrettanto ricercata. Trattate con gentilezza e disponibilità nonostante fossimo forestiere. Se avete poi la fortuna di essere messi in terrazza , con la giornata giusta, sarà ancor più piacevole. Pieni voti ad un posto che fa ritrovare il piacere di andare a mangiare fuori. Bravi

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale bello e molto accogliente! Personale gentilissimo (a partire dai titolari) e ottima cucina, anche della tradizione, a prezzi più che ragionevoli. Assolutamente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Hostaria alla Tavernetta hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Hostaria alla Tavernetta? Condividi la tua esperienza!