“Vaniglia strepitosa!”

Opzioni: Pranzo, Colazione
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“Vaniglia strepitosa!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

avendo letto i giudizi entusiasti su TA ho deciso passandoci davanti di prendere un gelato: buonissimo, cremoso e sincero: la vaniglia è strepitosa!

Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Fin Da quando ero bambino”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La gelateria Gianduja è sempre stata una meta privilegiata durante le passeggiate in centro a Udine. Che sia d'inverno per una cioccolata calda o d'estate per una coppa di gelato, questa gelateria non vi deluderà.
Consiglio vivamente i loro semifreddi da mangiare al passeggio: sono semplicemente squisiti!

Rivignano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Una delle migliori gelaterie/bar della città..da visitare sicuramente!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Sono un frequentatore di questa gelateria da diversi anni. Devo dire che in centro a Udine è una di quelle che offre il gelato più buono (e la pallina più grande). In primavera/estate mi fermo quasi sempre a prendere una pallina di mandorla tostata da mangiare in giro per la città. E' un ottimo posto anche dove bere una cioccolata (hanno veramente tanta scelta) o dove fermarsi per un break!

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera
Regau, Austria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“Gelati - ottimi ed abbondanti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Ottima gelateria in pieno centro storico di Udine. Ho preso un gelato al tavolo, era talmente abbondante che non sono riuscita a finirlo. Assolutamente da consigliare per chi vuole riposare dopo un giro turistico in città. Ci sono posti a sedere sia all'interno che all'esterno. La cameriera era attenta e molto gentile.

• Visitato a Ottobre 2010
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gelateria Gianduia hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Gelateria Gianduia? Condividi la tua esperienza!