Bed and Breakfast Jenny's Garden
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
133 USD
Priceline
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 settembre 2014

il padrone è gentile ed accogliente. la stanza è pulita, ma il tutto non va. la colazione, molto abbondante, ha biscotti vecchi e questo fa passare la voglia di tutto. il prezzo è interessante, ma sicuramente non tornerò. è isolato e lontano dal centro e dai negozi

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
maryannmccoy, Proprietario alle Bed and Breakfast Jenny's Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2014

Gentile Ospite, Rosanna,

Mi dispiace molto che Lei non si sia trovata bene con noi. Dopo 15 ani di gestore di B&B i suoi commenti ci sorprendono. Ci teniamo molto a ofrire il meglio ai nostri ospiti e di garantire una ottima qualità del servizio.
Lei si lamenta che siamo isolati ma i nostri ospiti di solito lasciano l'auto da noi e arrivano a piedi in centro o prendono una delle nostre bici. Via Cividale non è assolutamente isolata, si trova su una delle strade principali per l'ingresso alla città e abbiamo molto ristorantini, bar, trattorie (una di fronte a casa affianco ad una farmacia sul altro lato del vialletto che porta alla casa.Abbiamo anche e un supermercato e vari alimentari di fronte a casa e lungo la strada. Siamo ben segnati su google maps dove si possono anche vedere tutti i locali e negozi nelle vicinanze e anche la poca distanza dal centro.
Mi sorprende che se lei e la sua amica si siano trovati male abbiano deciso di restare una notte in più.
Le chiedo scusa per i biscotti che lei considera vecchi però che garantisco che non lo erano.
Spero tanto che si sia trovata bene visitando e viaggiano nella nostra bella regione piena di bellezze naturali, cultura e ottima gastronomia.
Le auguro un'ottima fine d'estate e inizio d'autunno.

Recensito 1 luglio 2014

Di recente mi sono recata presso la struttura in esame per ragioni di studio. Un posto meraviglioso, pulito e circondato dalla pace. Le stanze impeccabili, ben strutturate e le colazioni abbondanti e buonissime. La padrona di casa è meravigliosa ed ha creato un contesto sano e naturale che ti fa desiderare in ogni momento il rientro a casa per godere di quello che offre. Mi sono trovata benissimo e non esiterò a tornare se le condizioni me lo permetteranno. Prezzo adeguato.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato da solo
maryannmccoy, Proprietario alle Bed and Breakfast Jenny's Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2014

Siamo molto contenti che la vostra visita e permanenza a Udine sia stata gradevole. Speriamo di rivedervi presto. Si ricordi che a settembre a Udine abbiamo una bellissima festa: FRIULI DOC che si festeggia in tutto il centro storico con musica, presentazioni di artigianato friulano, vini e gastronomia con assaggi e rivendite in tutta la città. Speriamo di rivedervi molto presto.

Recensito 17 febbraio 2014

Io e la mia ragazza siamo stati ieri in questo B&B per un concerto in città , e devo dire , che merita molto . I proprietari sono simpatici e cordiali , la camera e semplice ma ben pulita e in ordine , la qualità del sonno è molto buona , la colazione , beh , un'apoteosi di varietà , solo all'estero e in hotel 3-4 stelle ho trovato un buffet per colazione così ampio , spero che chiunque passi da Udine si fermi qui , noi se ci sarà un'altra occasione ci andremo di sicuro :)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia

Siamo mlto felici che la sua visita a Udine e permanenza nel nostro B&B è stato piacevole e graditai. Febbraio è passato gìa da molto e speriamo di rivederla presto a Udine e potele offrire la nostra ospitalità e alloggio B&B. Grazie per la sua recenzione, Mary Ann e Edi

Recensito 26 settembre 2013

A legger tutte le ottime recensioni su questo B&B viene da pensare che siano esagerate, invece è tutto vero: Al Jenny"s garden sista proprio bene! Si viene accolti con grande cortesia e affabilità e i padroni di casa sono pronti a soddisfare prontamente qualunque richiesta. Le camere sono accoglienti e pulitissime.A conferma della positiva esperienza noi ci siamo tornati!

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia

La vostra visita a Udine era già vari mesi fà e vorrei ringraziarlvi per la vostra recenzione. Siamo molto lieti che la vostra permanenza a Udine è stata piacevole e gradita. Speriamo di riavervi come ospiti molto presto a Udine nel nostro B&B. Ritornate a trovarci in settembre per la festa FRIULI DOC che è una festa di gastronomia, artigianato e musica tenuta ogni anno nel centro storico della città. Speriamo di rivedervi presto, Edi e Mary Ann

Recensito 7 giugno 2013

Ottimo posto e ottima cucina. Ho trovato questo b&b per caso, e io è la mia compagna ci siamo trovati come a casa. Con l' autobus di fronte a casa in cinque minuti si arriva in centro città. Purtroppo il tempo non era molto bello e non abbiamo potuto fare colazione in giardino che a vedere e un piccolo paradiso. Senz'altro ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato in coppia

Grazie tante per la sua recenzione e mi scuso per la risposta tanto in ritardo. siamo molto felici che la sua permanenza Udine e nel nostro B&B è stata piacevole e gradita. Il FVG è una regione molto piovosa ma ha il suo fascino per la cultura, enogastronomia, artigianato e tanta natura da scoprire. Mi dispiace che la sua visita ha trovato un clima piovoso e spero che la prossima visita sarà sotto un bel cielo azzurro e solleggiato. Ritorni presto a trovarci, Mary Ann e Edi