“Meravigliosa atmosfera”

Cucina: Italiana, Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 giugno 2019

Mi sono recato al ristorante Il Fogolar per un pranzo assieme a mia moglie. Abbiamo trovato un menu ricco e di ottima qualita' da tutti i punti di vista (presentazione, varieta', qualita' degli ingredienti etc.). Il rapporto qualita'/prezzo e giusto e il servizio di Renato una meraviglia. Ci torneremmo, infatti ci torneremo. Bravi.

Recensito 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Al centro della saletta un camino che accompagna la cena.
Qualità, servizio, cortesia ed atmosfera di tutto rispetto.
Piatti ottimi nella presentazione e nella qualità degli ingredienti

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato un compleanno con un buon pranzo nella prima domenica di maggio. Cibo buonissimo. Servizio impeccabile, personale preparato, disponibile e gentilissimo. Porzioni di cibo giuste, rapporto qualità prezzo perfetto. Ci è stato offerto per iniziare una buona selezione di pani e grissini fatti in casa: buonissimi. Per continuare piatti sia di carne che di pesce squisiti. Eravamo un gruppo di 11 e siamo usciti tutti soddisfatti della scelta.

Recensito 16 aprile 2019 da dispositivo mobile

Questa volta, ancora per lavoro a Udine, avevo tempo e mi sono gustato la sosta....ottima accoglienza ed un bel tavolo vicino al camino, ho preso un menù degustazione di pesce che viene offerto a 45 euro incluso il vino al bicchiere (ottime la qualità e le varietà dal territorio friulano)....capesante eccellenti molto ben presentate con gli asparagi verdi così come il risotto di mare dalla perfetta cottura...notevole il merluzzo con carciofi e per finire dolce ai mirtilli e caffè.....che dire .....una conferma....speciali i pani fatti in casa.....la carta spazia dal mare alla terra con offerte anche di selvaggina...complimenti!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 14 aprile 2019

Atmosfera molto accogliente, riservato, ottimo cibo, antipasti ottimi ed abbondanti, appetitosi sia di carne che pesce. Dotato di ampio parcheggio e...….. c'è la spa che ti rigenera!

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Fogolar Là di Moret hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Ristorante Il Fogolar Là di Moret? Condividi la tua esperienza!