“Kebab normale,nulla di eccezionale ”
Recensione di La' di Boubir

La' di Boubir
Al n.14 in classifica su 460 Ristoranti a Udine
Cucina: Mediorientale
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il panino kebab è un qualsiasi panino kebab normale,nulla di eccezionale,se ne trovano a centinaia di panini in giro così. Prezzo un po’ sopra la media.
Come ultima cosa anche se meno importante,non vendono birre o qualsiasi altra bibita alcolica

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per distacco, il miglior kebab di udine... Non c è gara con gli altri. Uno dei pochi ad avere anche agnello\vitello...

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mio figlio vuole sempre andare a mangiare da loro il Kebab. Panino ottimo, il piatto super abbondante. Personale sempre carino e gentile. Veloci nel servizio.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

è il miglior kebab mai mangiato,simpatici cordiali, e non costa neanche tanto. Peccato forse per le nuvole che costano 50 centesimi più di altri ma va bene lo stesso

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non vendono birra (sarà per qualche precetto di tipo religioso?) e già questo mi ammoscia. Mi aspetto però in contropartita il massimo rispetto della tradizione nel preparare e servire un piatto tipico della cucina medio orientale. E invece mi è toccato mangiare un kebak orribilmente ibridato con i tipici ingredienti da fast food all’americana. Maionese, ketchup, patatine fritte e panino morbido del fornaio? Annaffiato da Cola Cola ovviamente. Non ci siamo proprio.

Gli utenti che hanno visto La' di Boubir hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci La' di Boubir? Condividi la tua esperienza!