Recensito il 4 gennaio 2018

ho soggiornato in questo hotel con mio marito ad agosto, fantastico! Struttura efficiente, pulita, bella, comoda e confortevole. Personale disponibile e gentile. Cucina varia, deliziosa, ben presentata, ben servita con scelta di buon vino.
Ho notato che c'erano tanti clienti habituè! certo considerando il rapporto eccellente qualità/prezzo merita davvero!

Consiglio sulle camere: le camere sono tutte belle e confortevoli
Recensito il 13 novembre 2017

Struttura pulita, ben organizzato. Apprezzata la cucina locale e la piccola SPA. Camere comode e personale professionale e disponibile. Per chi cerca relax con qualità. Consigliato e sicuramente ci ritornerò.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 10 agosto 2017

Hotel pulito, ben organizzato, piccola SPA e con una cucina ottima. Personale gentile e molto attento. Camera singola, finalmente, molto funzionale con bagno luminoso e spazioso; silenzioso e in posizione ottima per scoprire la Carnia. Vicino a Venzone, Tolmezzo e Austria

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo posto , cibo ottimo, personale cortese e disponibile. Tutti i comfort e cosa da nn Poco prendono i cani...
Da provare le loro specialità
Per un soggiorno rilassante,con la Spa..
Andate che merita .

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 luglio 2017

Abbiamo soggiornato solo x una notte usufruendo di uno smartbox io e mio marito, siamo rimasti molto soddisfatti di questo hotel, molto pulito e curato nei dettagli, ottimo il cibo e il centro benessere ma sopratutto x la gentilezza e la cortesia del personale. Lo consiglio

Data del soggiorno: luglio 2017