“Pizza indecente, ambiente falso”
Recensione di Due Palme

Due Palme
Al n.25 in classifica su 457 Ristoranti a Udine
Cucina: Europea, Italiana, Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante pizzeria, albergo Alle Due Palme Dispone di ampie camere, tutte con servizi privati, bagno, telefono wi-fi gratis, con chiamata esterna diretta e televisione, sala di soggiorno tv e american bar. Inoltre, tutti i locali sono dotati di aria climatizzata. Il ristorante dell'albergo Alle Due Palme è arredato in modo molto esclusivo, ripropone fedelmente l'interno di un vecchio Galeone; qui legni pregiati, ottoni luccicanti e coloratissime vetrate di Murano, conferiscono al locale una particolare atmosfera marinara. La cucina è accurata e propone una vasta scelta di piatti regionali, nazionali e internazionali sempre abbinati agli splendidi vini del Friuli. A partire dalla ricca e gustosa prima colazione fino ad arrivare alla cena, il ristorante propone il meglio dei piatti della cucina nazionale e internazionale.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Visti gli altti commenti sono andata a prendere due pizze da asporto.
Locale buio, pieno di tantissimi fiori di plastica di dubbia pulizia dappertutto, attaccati ai lati dei muri, pendenti dai soffitti, fanno una cornice  falsa al bar.
La cacofonia del personale nel locale complettamente vuoto era irritante, la padrona (penso) usava  un tono di voce del mercato,  "cameriere" al cui ho ordinato la pizza per asporto era confuso, chiacchierava con gli altri mentre parlava con me, si sentiva un' atmosfera disinteresata al cliente.
Pizza era...e' inutile dire cosa abbiamo preso. Entrambe le pizze erano gommose, avevano pomodoro in traccie, bresaola in traccie, ruccola qualche fogliolina, grana in traccie, il formaggio utilizzato non era mozzarella ma qualcosa di plastificato e duro, imangiabile.
Era un offesa alla vista, udito e palato.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovandomi a Udine ieri sera, ho approfittato per cenare in questo locale, che conoscevo di fama. Siamo stati serviti con cortesia e velocità, nonostante la pizzeria fosse affollatissima. La pizza che ho mangiato era buonissima e molto grande, cotta come si deve. Ottimi anche i paccheri alla marinara. Prezzo onesto. Il locale dispone anche di tavoli all'aperto per la bella stagione e, comunque, all'interno c'è l'aria condizionata. Consigliato.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Succede di dimenticare un'ordinazione, ma dopo un'ora di attesa avrei voluto trovarmi davanti una pizza degna di essere mangiata..invece di doverla "masticare" come fosse una Big Babol!! E invece no...pasta e crosta bianche, mozzarella appena appoggiata, pomodori pachino lasciati interi e messi qua e là, raggruppati in certi punti e mancanti in altri....insomma oltre al danno anche la beffa. Forse era il caso di farmi aspettare 1 ora e 5 minuti, anzichè un'ora, ma almeno servirmi una pizza degna di questo nome. Ciliegina sulla torta le mancate scuse della titolare al momento di pagare il conto. Presentato lo scontrino e tanti saluti. Che incubo!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso la pizza Senza glutine veramente ottima. . La migliore mangiata fino ad adesso. Abbondante e cucinata bene. Bravissimi anche i camerieri.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante pieno ma tempi di attesa non esagerati. Pizza molto buona. Camerieri bravi e la titolare sempre disponibile.

Gli utenti che hanno visto Due Palme hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Due Palme? Condividi la tua esperienza!

;