“B&b da favola”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Udine
Borgonuvola - B&B wellness and relax
Classificato al n.24 di 42 B&B in Udine
Milano
“B&b da favola”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Altro che bed and breakfast!! È un paradiso! L'appartamento é curato in ogni minimo dettaglio, i proprietari sono gentili e disponibili. La colazione é ricca e varia, inoltre ci hanno offerto un aperitivo di benvenuto con un ottimo vino bianco.
La posizione é tranquilla e silenziosa quindi si dorme veramente bene. Il centro dista a 10 min di macchina.
Se dovessi ritornare a Udine senza alcun dubbio riprenoterei qui.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

in una udine mai inospitale, ma a volte frettolosa e fin troppo essenziale, il bed and breakfast borgonuvola assicura un'accoglienza fuori dal comune, camere comode e spaziose, aperitivo all'arrivo e possibilità di utilizzo della zona relax con sauna, doccia con idromassaggio e tisane. è possibile usare l'angolo cucina e Pamela non vi farà mancare niente... insomma se passate da udine, meglio se in macchina che non è in centrissimo, ve lo raccomandiamo vivamente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Sorrento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

siamo state una settimana in questo posto incantevole e quando siamo andate via....volevamo gia' ritornare...la casa e' stupenda arredata con gusto e fantasia, la colazione sempre deliziosa...e la zona relax e gym...e' in assoluto la mia preferita....tapis roulant , sauna e tisane sono la soluzione migliore per trascorrere il tempo prima di andare a tetaro....grazie a pamela la proprietaria per la cordialita' e la simpatia!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
nuvolerosa, Proprietario alle Borgonuvola - B&B wellness and relax, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2012
Le Happy Day Girls! Ciao ragazze! Udine vi aspetta con il prossimo musical!
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

Semplice nella arredamento , ma di gusto, letto molto comodo e biancheria perfetta , asciugamani compresi , presentati arrotolati con fascette di carta colorata . Semplicemente bello , e tutto e preparato con amore .
Camera calda con temperatura regolabile in autonomia, bello il bagno e al piano di sotto addirittura una sauna a disposizione .UNA MERAVIGLIA

• Ha soggiornato in Novembre 2011
nuvolerosa, Proprietario alle Borgonuvola - B&B wellness and relax, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Grazie per le belle parole che ci hai riservato! Speriamo di averti ancpra in futuro nostro graditissimo ospite! Ciao
: )
Bruxelles, Belgio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

Borgonuvola è perfetto per chi viaggia per lavoro o per vacanze. L'arredamento è delizioso, improntato al riuso di materiali e molto creativo, e ci sono dei piccoli tocchi di classe che rendono il soggiorno veramente piacevole, dai fiori sulla tavola alla bottiglietta di vetro con il latte per la colazione e con il vino per un piccolo aperitivo di benvenuto.
Io non ho usufruito della parte welness perché non avevo molto tempo, ma non escludo di farlo nei prossimi soggiorni, è un luogo particolarmente silenzioso e tranquillo, si sta benissimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Cantu, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

abbiamo pernottato una notte presso la loro easy room e abbiamo trovato un'accoglienza davvero calorosa: un welcome drink ben curato, un gadget ricordo personalizzato e tutto il necessario per una buona e abbondante colazione. e non da ultimo tanti ottimi consigli!!! Posizione perfetta e silenziosa!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2011

Consiglio a tutti di soggiornare in questo B&B. Appartamento molto confortevole, pulito e tranquillo; grande accoglienza, e disponibilità da parte dei gestori.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Udine
Villaverde Hotel & Resort - Wellness SPA & Golf
Ambassador Palace
Ambassador Palace
N. 4 di 22 a Udine
Punteggio 4.5 su 5 349 recensioni

Conosci Borgonuvola - B&B wellness and relax? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgonuvola - B&B wellness and relax

Struttura: Borgonuvola - B&B wellness and relax
Indirizzo: Via Risano 19, 33100 Udine, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Udine
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.24 di 42 B&B in Udine