Tripadvisor

Recensione di Pizzeria Assaje

Pizzeria Assaje
Ordina online
Al n.81 in classifica su 481 Ristoranti a Udine
Descrizione: Brand specializzato nella preparazione di pizze gourmet e piatti tipici della tradizione napoletana. Le nostre porzioni sono assaje cosi come la qualità dei nostri prodotti; Infatti, i nostri principali fornitori sono i piccoli agricoltori locali che vantano Presidio Slow Food, in grado di garantire ingredienti sempre freschi e dal sapore autentico.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima pizza, sia con impasto classico che fritta. Ottimi dolci.
Unica pecca servizio un po'confusionario e non rapido, ma si può migliorare.
Ci tornerò sicuramente.

Data della visita: gennaio 2020
ludovicafranci, Marketing presso Pizzeria Assaje, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile cliente, grazie mille per la tua recensione. Sapere cosa pensi è fondamentale per noi per migliorarci sempre e dare sempre il massimo nel nostro lavoro.

A presto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buonasera, oggi a mezzogiorno ordino una margherita, il cameriere mi dice “le metto il menu” chiedo cosa comprende e mi indica il biglietto sul tavolo, “pizza bibita analcolica e dolce” ok chiedo una coca. Finito di pranzare ordino come dolce il babà, mi risponde che come dolce c’è solo la pastiera. Io gli dico che entrando ho visto altri dolci. Mi risponde che col menu il dolce “lo scelgono loro”. Io dico che nel menu c’è scritto solo”dolce” nn dolce del giorno. Mi risponde che nemmeno le bibite analcoliche sono specificate, io chiedo se sono comprese tutte e mi risponde di sì. Mi domando se il dolce lo “scegliete voi” nn potevate scrivere dolce del giorno? E inoltre perché mettete il menu se nn viene richiesto senza spiegare che esiste questo menu e cosa comprende?? Ero già stata quest’estate da voi, e avevo ordinato 2 margherite e un acqua. Mi avete messo su conto due menù... al momento nn ho fatto caso alla cosa ma nn mi avete parlato del dolce e delle bibite analcoliche comprese.
Inoltre i tavoli sono tutti attaccati tra di loro.
Aggiungo che sono state messe le bibite e niente bicchieri. I bicchieri sono arrivati dopo le pizze solo su richiesta.
Reputo il servizio in generale scadente....

Data della visita: gennaio 2020

Gentile cliente, il nostro menu del pranzo è un menu vantaggioso che permette ai nostri clienti di ottenere una pizza tra quelle segnalate, una bevanda analcolica e un dolcino del giorno. A volte può accadere che il cliente non legge l offerta ma comunque ordina per esempio "una margherita e una cocacola". Automaticamente il nostro staff consiglia al cliente di aderire al menu in quanto il prezzo è 10 € per una pizza del menu, una bibita, il coperto e un dolce, invece di essere 12€ per solo la margherita, il coperto e la bibita analcolica. Ovviamente non è possibile per noi dare la possibilità di prendere qualsiasi pizza e qualsiasi dolce ma la proposta varia da giorno in giorno.

La scelta di aderire o no al menu ovviamente dipende solo dal cliente,

Spero di aver dato maggior chiarezza circa il MENU DEL GIORNO e spero di rivederla presto presso la nostra Pizzeria Assaje in Udine.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimi piatti locali seguiti dai loro dolci per noi i vari tipi di tiramisu sono eccezzionali, personale sempre disponibile,
Locale solare ,in centro a Udine

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

1ª volta, arriviamo davanti alla pizzeria, clienti già in coda prima dell’orario di apertura. All’ingresso per ingannare l’attesa shottini di prosecco e leccornie pastellate offerte dalla pizzeria.
Ci mettiamo in lista, dopo pochissimo ci fanno accomodare, tutti sorridenti, dopo averci servito più volte si sono preoccupati che andasse tto bene.
La pizza OTTIMA!!!!
Ma la cosa che più ci ha colpito:
Avevano piacere di accontentarci e ci sono riusciti... complimenti ragazzi!!!
Lo consigliamo vivamente!!!!

Data della visita: gennaio 2020
ludovicafranci, Responsabile relazioni pubbliche presso Pizzeria Assaje, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille Michele per queste belle parole!

Siamo lieti di sapere che tu abbia apprezzato il nostro servizio personalizzato e la nostra pizza che hai ritenuto OTTIMA.

Ti aspettiamo

Un abbraccio da tutto lo staff di Assaje Udine

Recensito 23 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pizza superlativa come la vera pizza napoletana, posto bello e personale super alla mano e simpatico. Ogni volta, che sia pranzo o cena, oltre al cibo ordinato, arriva una sorpresa gentilmente offerta, dalle frittelle, alle bruschette di pizza ecc.
In più gran finale sempre offerto limoncello o pistacchio o meloncello.
Devo ancora trovare qualcosa che nn sia buono in questo posto!:)

Data della visita: gennaio 2020

Gentile Igor, grazie mille per il tuo feedback!

Siamo super lieti di sapere che tu abbia apprezzato la nostra pizza, la location e il nostro staff.

Speriamo di rivederti molto presto

Un abbraccio da tutto il team di Assaje Udine

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Assaje hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Pizzeria Assaje? Condividi la tua esperienza!