“Sorpresa”
Recensione di Koi Asian Restaurant

Koi Asian Restaurant
Al n.169 in classifica su 496 Ristoranti a Udine
Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cucina orientale ottima, considerando l’impostazione all you can eat del locale: menzione speciale per alcune variazioni di sushi che propongono accostamenti inusuali ma davvero ben riusciti (ad es. onigiri con asparagi panati e salsa allo zafferano).
Locale ben arredato e pulito, effetto mensa attenuato grazie all’uso sapiente delle luci e dell’insonorizzazione.
Complimenti al personale, davvero gentile e competente nell’illustrare e valorizzare le proposte.

Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sorge dalle fondamenta dell'ex "Chen Cooking" ove è stata l'abilità dell'ex socio Liv a crederci ed investire x riaprire l'attività ormai fallita, puntando ad una cucina più giapponese. Propone ottimi piatti asiatici riprendendo anche la cucina thailandese ma quello che mi entusiasma è il sushi che ritengo sia il migliore della zona. Attenzione nel miscelare la salsa di soja (quella col tappo verde è senza sale) dosando con attenzione il wasabi perché l'eccesso di tale radice chiamata volgarmente anche "ravanello giapponese" dal gusto intenso e piccante comporta una tremenda botta in mezzo alla fronte che ti toglie il respiro. Consigliatissimo anche se i servi igienici potrebbero essere più puliti.

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Tutto squisito anche le tartare. Ci sono tantissimi tipi di sushi che in altri ristoranti non trovi. Gusti particolari e ho apprezzato di trovare anche il riso venere. Io sono andata la sera a cena con l' all you can eat. Ci tornerò sicuramente perché merita. Buonissimo

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Location in capannone commercia ma ben arredato e a zone. Servizio gentile e veloce.
Menù ben realizzato e molto vario seppure realizzato pochi ingredienti ma sapientemente proposti in molti modi.
Materia prima fresca d ben lavorata. Portate di crudo, cotto e fritto. Nell’insieme hai una buona scelta di cibi vari ben preparati a due differenti tariffe AYCE per pranzo e cena.
Unica pecca, non essendoci il Ramen, si sono offerti di farmelo su mia specifica richiesta.
I noodle erano i Giapponesi grossi, ma solo di carne verdura e un uovo buttato un po’ li.
Il ramen è un arte, meglio lasciare stare

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno siamo ormai clienti assidui del KOI che in poco tempo dalla sua apertura è diventato il nostro nuovo sushi preferito. Davvero ottima la qualità del pesce....i piatti caldi sono semplici ma gustosi. Certo, non hanno il sashimi nella formula AYCE del pranzo ma ci si rifà a cena dove, certo si paga di più, ma la scelta è vasta e prelibata! Consigliatissimo. Servizio veloce e locale pulito, spazioso e confortevole.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Koi Asian Restaurant hanno visto anche

Pradamano, Provincia di Udine

Tavagnacco, Provincia di Udine

Conosci Koi Asian Restaurant? Condividi la tua esperienza!