“Cena stellata!!”

Himalaya Indian Restaurant
Ordina online
Al n.27 in classifica su 496 Ristoranti a Udine
Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ristorante top, gusto , presentazione e qualità !
Titolare e camerieri qualificatissimi! Prezzo giusto ! Miglior ristorante indiano in Friuli a mani basse!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Piacevole sorpresa, locale piccolo ma curato e con una bella atmosfera. Personale cordiale, piatti ottimi...in tre abbiamo provato un pò di tutto e non possiamo trovare un difetto sul cibo. Menù vario, regnano il piccante e l' agrodolce ma c è anche l' opzione vegetariana

Recensito 3 giugno 2019

Abbiamo cenato in questo ristorante venerdì sera e per noi era la prima volta anche perché il locale è aperto da 1 anno. Il locale è raccolto, personale molto gentile e premuroso, Mandip il titolare (spero si scriva così) ti consiglia sui piatti da scegliere.
Occhio al piccante! Tutto buono...le melanzane affumicate...specialità loro assolutamente da provare! Ottima anche la birra Kamasutra!

Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la mia morosa. Prima volta che provavo la cucina indiana. Devo dire che mi ha sorpreso. L utilizzo delle spezie e del piccante mi è gasato un sacco.
Posto carino, piccolino e riservato. Parcheggi in zona disponibili. 2 passi dal centro.
L'unica pecca le porzioni dei piatti, un po' poveri ma la qualità ottima.
Consiglio.

Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata un sabato sera con un’amica, non sapevamo cosa scegliere ed eravamo attirate da varie pietanze per cui abbiamo chiesto consiglio ad uno dei camerieri che ci ha consigliato molto bene: abbiamo assaggiato di tutto un po’...riso, pane con varie salse, pollo e lenticchie e devo dire che tutto era davvero buono!
Il locale è carino e a due passi dal centro, il personale disponibile e gentile.
Ci tornerò!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Himalaya Indian Restaurant hanno visto anche

Martignacco, Provincia di Udine

Udine, Provincia di Udine

Conosci Himalaya Indian Restaurant? Condividi la tua esperienza!