“MAI PIÙ”
Recensione di Kokeshi Sushi Bistrot

Kokeshi Sushi Bistrot
Al n.312 in classifica su 495 Ristoranti a Udine
Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mai più! sushi immangiabile, musica altissima e locale a dir poco buio e freddodato che il riscaldamento non era neanche acceso! serata da dimenticare!!!!

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Volevo cenare al Kokeshi perché avevo sentito parlare molto bene del loro sushi.
La sera che ho scelto per cenare facevano musica, con un volume davvero molto alto, ma può piacere. Mi hanno dato un tavolo nella sala in fondo al locale è già mentre entravo notavo che c'era come una sottile cortina di fumo e un odore strano. Mentre sceglievo dal menù la puzza di fumo è diventata sempre più forte ( il locale è dotato di una zona esterna fumatori ma non c'è modo di impedire che, con l'apertura e la chiusura della porta, il fumo entri) e a quel punto ho lasciato il locale.
Non si possono far cenare le persone in una sala piena di fumo; se si vuole avere una sala fumatori bisogna assicurarsi che non passi il fumo nella sala in cui si mangia. Sembrava di stare ancora negli anni '90.
Non avendo mangiato non posso esprimere pareri in merito al sushi.
Comunque mi spiace ma non tornerò.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima esperienza, barman competenti e simpatici. Sushi proposto in un'ampia scelta e di qualità. Consiglio per passare una piacevole serata

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo amanti del sushi e appena saputo dell’apertura abbiamo deciso di provare! Il menù offre un’ampia proposta di sushi per tutti i gusti e la scelta delle porzioni offre la possibilità di provare più cose che abbiamo trovato tutte buone, fatte con cura e qualità, attenzione ai particolari del piatto che vengono serviti con le giuste salse!! Bello il locale ristrutturato in versione moderna e non essendo di Udine ogni settimana ordino da asporto se non ci possiamo fermare, servizio perfetto sempre super puntuali e tutto ad un prezzo onestissimo!!! Da provare! Da provare! Da provare!!!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale rinnovato ma in maniera un po' strana. Parte davanti con tagli di vino e tartine, sala interna con ristorante giapponese.
Devo dire che questo abbinamento non mi piace particolarmente.
Tralasciando la location devo dire che ho mangiato un sushi ottimo e freschissimo.
Il servizio per di più era preciso e veloce.
Prezzi di fascia media contando gli standard dei ristoranti giapponesi.
Per un pranzo veloce e buono in centro (quello che è successo a me) lo consiglio sicuramente.

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Kokeshi Sushi Bistrot hanno visto anche

Martignacco, Provincia di Udine
Udine, Provincia di Udine

Conosci Kokeshi Sushi Bistrot? Condividi la tua esperienza!