“Pranzo d’affari”
Recensione di Al Lepre

Al Lepre
Al n.114 in classifica su 468 Ristoranti a Udine
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina ottima e varia menu di carne o di pesce Servizio rapido e personale molto disponibile Lo raccomando

Recensito 28 maggio 2018

A meno che tu non sia un amico ..

Una fiorentina in 3, 2 calici da € 2,50 .. un acqua, attesa di 30 minuti per una fiorentina con più osso che carne, filetto completamente crudo, e minuscolo, controfiletto nervoso, duro e stracotto.. ci siamo anche permessi di dirlo.. risposta, neanche una scusa, "riferirò in cucina"...

Totale pagato: 160 euro in 3... il locale è abituato troppo bene, con clienti che svuotano due bottiglie di champagne a cena, penso non debbano preoccuparsi piu di tanto della qualità. come si dice in questi casi.. mai più!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena ieri sera, abbiamo mangiato molto bene a parte le patate che avevano un sapore strano a nostro avviso.. personale qualificato e simpatico peccato per la cucina dove tengono sempre la porta aperta e gli odori arrivano in sala e non è il massimo quando si mangia. Consigliamo di chiuderla!
Vasta scelta di vini , Comunque nel complesso positivo!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile, locale piccolo ma carino e ben arredato. Menù con piatti sia tipici regionali che più elaborati, molto buoni. Taglieri e dolci ottimi!

Recensito 25 aprile 2018

Look trendy ma piacevole. Personale ...approssimativo. Menu con buona scelta in linea con la tradizione della vecchia trattoria. Un appunto sull'insalata: quattro foglioline con una mini carota grattugiata a €4,00 (se non ricordo male) mi è sembrato troppo.

Gli utenti che hanno visto Al Lepre hanno visto anche

Martignacco, Provincia di Udine

Udine, Provincia di Udine

Conosci Al Lepre? Condividi la tua esperienza!