“Hotel ottimo camere pulite”
Recensione di Hotel Ramandolo

Hotel Ramandolo
Classificato al n.5 di 22 hotel a Udine
Ferrara, Italia
“Hotel ottimo camere pulite”
Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Camere ottime con wuasi tutti i servizi , manca solo il frigobar, ristrutturate in modo magnifico, camere chiare, infissi ottimi, non si sentono tumori all esterno, tv digitale megagalattica, il bagno è stra pulito arredato con gusto. Il personale molto gentile, colazione ottima a buffet buona, parcheggio interno con cancelli automatici dopo le 23.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo

• Cinese per primo
Codogno, Lombardia, Italy
Recensito il 11 maggio 2012

Stati qui a novembre,per una notte, la stanza si distingueva per pulizia, comodità dei letti e rifiniture moderne, sopratutto nel bagno, uno dei migliori mai visti! Camere silenziose e ben riscaldate. La posizione dell'hotel è comoda sopratutto per chi deve usufruire dell'ospedale, a soli 100 metri.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Olbia
Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo prenotato tramite Buking.com. senza alcuna difficoltà. Non eravamo mai stati ad Udine. l'Hotel è buono, confortevole, di media grandezza, semplice, pulito, posizionato in una strada discretamente tranquilla. Personale gentilissimo e disponibile. Parcheggio privato non a pagamento. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Torneremo. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Padova
Recensito il 15 aprile 2012

Premetto che ormai da 3 anni sono cliente fisso del Ramandolo e solo ora ho deciso di descrivere e recensire l'hotel ristorante.

Beh che dire...è un 3 stelle che merita tantissimo: la struttura è stata appena rimordernizzata con camere e arredamenti di qualità..stanze grandi e luminose, posizione tranquilla, servizi stupendi e tutto a due passi dal centro.

L'hotel ha inoltre un residence, dista 300m dalla struttura madre, con parcheggio riservato.
Ottime camere (specie all'ultimo piano con travi a vista e lucernario), letti grandi e soffici.

Il personale è simpatico e cortese questo ti fa sentire come dicevo a casa..il clima che si respira è sempre positivo e gioviale.

Degno di nota il ristorante: piatti locali preparati con cura e di qualità assai elevata.

Colazione STRAORDINARIA: dolci fatti in casa e varietà impressionante di marmellate, cioccolate, paste, succhi, jogurt ecc.ecc

Concludendo: dopo svariati hotel provati ad Udine e dintorni (anche più blasonati e recensiti) ritengo in assoluto l'hotel Ramandolo il migliore per creare un appeal relazionale che ti permette di sentirti come a casa durante i viaggi di lavoro. Rapporto qualità prezzo ottimo. Da provare..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Torino
Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo scelto questo Hotel essenzialmente per due motivi: la vicinanza al centro e la presenza di un parcheggio gratuito. Gli spazi comuni non fanno una grande impressione, il piano terra e' un mix tra un bar, una ricevitoria e una reception ma le camere sono ampie e ristrutturate di recente ( e molto bene). La vera differenza l'ha fatta la colazione con strudel fatto in casa e prosciutto San Daniele!. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lomba
Recensito il 4 giugno 2011

Negli ultimi 3 anni, precisamente nel mese di settembre in occasione del Friuli Doc, io, mia moglie e una vagonata di amici abbiamo sempre prenotato al Ramandolo (nella recensione non parlo delle camere degli amici, ma solo della nostra).
Premetto che prenotiamo sempre con un discreto anticipo e che siamo persone molto rispettose ed educate.
Il primo anno ci è stata assegnata una camera doppia nella depandance adiacente all'hotel, la stanza, al primo piano e quasi in fondo al corridoio era molto spaziosa e arredata con gusto, peccato che la notte non abbiamo dormito in modo filato per il via vai di gente che urlava, cantava e sbatteva le porte nel corridoio. Da segnalare anche l'ascensore minuscolo e il parcheggio "assurdo" per scomodità
Il secondo anno abbiamo prenotato con la speranza che le cose andassero meglio e purtroppo all'arrivo una spiacevole sorpresa: eravamo di nuovo in depandance ma proprio nella camera di fronte all'entrata, non voglio commentare sull'andirivieni di gente con evidente rumore di giorno e notte, peggio dell'anno precedente, in più la stanza era la metà di quella dello scorso anno e con le finestre che davano su un cortile diroccato con la gente che passava e guardava dentro!
Terzo e ultimo anno, abbiamo pensato che forse chiedere una stanza dentro nell'hotel era meglio, e così abbiamo fatto: al momento della prenotazione l'ho chiesto esplicitamente. Morale: siamo arrivati e la "stanza-catapecchia" era si in hotel, ma oltre essere sopra le cucine con un odore fuori di testa di mangiare unto e bisunto tanto da essere inondati anche con le finestre chiuse, era tutto zozzo, sporco per terra, sporchi i letti, sporchi i pavimenti e la sorpresa delle sorprese è stata al momento della doccia: 3 minuti sono bastati per allagare il bagno in quanto il vetro non era sigillato al piatto doccia.
Ok una volta, ok due volte ma tre no, quindi da questo settembre noi e amici ci troveremo un altro hotel, tanto i prezzi sono più o meno quelli.
Ps: personale nemmeno gentile perchè per 2 anni abbiamo chiesto in loco la disponibilità di altre stanze ma ci è semrpe stato risposto in malo modo oltretutto li ho sentiti fare commenti non molto simpatici al passaggio di altri clienti...mhà!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 19 maggio 2011

Struttura ben inserita nella città, posizione abbastanza centrale a piedi in 10-15 minuti ci si trova in centro. Essendo in viaggio di lavoro con colleghi un apprezzamento particolare va al servizio Internet wifi completamente gratuito, veloce ottima copertura e facile da utilizzare (non si cono complesse operazioni da dover seguire). Ristorante buono, vasta scelta di piatti oppure ricco buffet a pranzo. Non ci sono particolari note negative, il personale è sempre disponibile e gentile e le camere sono sempre pulite e ordinate. Notevole anche il fatto di avere a disposizione un parcheggio videosorvegliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Udine
HOTEL SUITE INN
Ambassador Palace
Ambassador Palace
N. 3 di 22 a Udine
Astoria Hotel Italia

Conosci Hotel Ramandolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ramandolo

Struttura: Hotel Ramandolo
Indirizzo: Via Forni di Sotto 28, Udine, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Udine
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel romantici a Udine
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Udine
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ramandolo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ramandolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ramandolo Udine