Tripadvisor

Al n.44 in classifica su 490 Ristoranti a Udine
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ero stata con una mia amica e dopo ho portato anche la mia famiglia..
Sempre al TOP!
Cortesia, posto pulito, personale cortese e disponibile, cibo ottimo.. Consiglio la pasta fatta in casa con semi di papavero e San Daniele.. Poi abbiamo preso anche altri piatti e sono sempre stati più delle nostre aspettative. Consiglio vivamente!
Cibo abbondante, qualità e prezzi al top!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.308)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante a cena, è stata una piacevole scoperta! Polenta e frico molto buona, ottima atmosfera, buoni prezzi.

Recensito 5 settimane fa

Conosco bene il locale e fin'ora l'avevo frequentato solo per andare a bere un buon bicchiere e spiluccare un po' di affettato.
La location è storica ed è stata conservata con le finiture dell'epoca. Il meglio lo da sicuramente d'estate quando si può stare nella terrazza esterna.
Piatti tipici friulani ottimamente preparati dagli antipasti al dolce e porzioni non certo da nouvelle cuisine.
A fine di un'ottima cena la sorpresa è stata sicuramente il conto che non ti aspetti, veramente economico

Recensito 18 gennaio 2020

Sono stato qualche settimana fa a cenare con mia moglie in questo ristorante. Per chi conosce Udine il posto è una sicurezza e tutto sommato anche nel nostro caso le aspettative sono state rispettate. Il posto è molto grazioso, soprattutto coloro che amano lo stile “vecchia osteria friulana” non potranno restare delusi da questo ristorante che in estate, oltre tutto, ti permette di mangiare direttamente a ridosso della roggia che accanto gli scorre. Non ci hanno entusiasmato, tuttavia, nè il servizio, nè il menù. Sarà che era un sabato sera ma i camerieri ci sono sembrati assai sbrigativi e pure non sempre facili da chiamare quando abbiamo avuto bisogno di loro. Il menù, molto tradizionale, era piuttosto sguarnito (sarà che era subito dopo le feste natalizie) ed anche quello che abbiamo mangiato ci è sembrato piuttosto convenzionale, senza infamia e senza lode. Ci torneremo, certo, ci auguriamo, tuttavia, la prossima volta di ricevere un po’ che più di attenzioni e di trovare qualche pietanza in più in menù.

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Intanto mangiare all aperto sulla roggia... menù tradizionale ma qualità e quantità corrette. Il goulash tra i miei preferiti. Qualità/ prezzo ottima

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Alla Ghiacciaia hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Alla Ghiacciaia? Condividi la tua esperienza!