“Comodo per una sosta lungo l'isola pedonale”
Recensione di Cafe Continentale

Cafe Continentale
Al n.256 in classifica su 951 Ristoranti a Trieste
Recensito 12 maggio 2018

Personale giovane, non sempre pronto a soddisfare ogni richiesta, e lento nel servire. Qualità dei prodotti molto buona

Data della visita: maggio 2018

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver girato per il centro storico di Trieste decidiamo di fermarci in qualche locale per pranzare e troviamo il Cafe Continentale che si presentava accogliente all'esterno con un menù accattivante proposto all'entrata. Ci sediamo e ci viene proposto un menù del giorno con nessuno dei piatti proposti nel primo menù e poco interessante...da fast food. Decidiamo comunque di fermarci, superando anche l'inesperienza del cameriere...tempo d'attesa lungo anche se eravamo i soli a mangiare! Non credo ci si possa presentare come locale stellato e poi proporre cibi da fast food...non ci torneremo!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un calice di bollicine e un super aperitivo analcolico alla frutta accompagnati da pezzetti di focaccia calda.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 21 settembre 2017

Ho fatto un pranzo veloce con un'amica nella sala di questo Cafe che è annesso all'albergo Continentale. Ho scelto una pasta con asparagi e gamberi, buona e delicata, dell'acqua minerale ed un caffè. Il personale era professionale, gentile, l'ambiente raffinato, un ottimo luogo dove chiacchierare con un'amica che non vedi da tempo. La sorpresa è stata il prezzo, davvero competitivo.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una cena da ricordarmi per tutta la vita. Per la prima volta ho cenato all'hotel Continentale è ancora adesso mi domando se ho sognato.
La cena era a base di pesce, le portate sembravano quadri dipinti, un vero delitto assaggiarli. Il tutto mi è stato servito dal sig. Antonio e Ario. La loro competenza è stata ineguagliabile, soprattutto bello spiegarmi le varie portate, che, a mio giudizio, mi sembravano dei capolavori, facendomi restare senza parole. Non ho potuto fare a meno di congratularmi con lo chef e i suoi collaboratori e non potrò fare a meno di consigliare agli amici di provare questa bellissima sensazione che ho provato io.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Cafe Continentale hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Cafe Continentale? Condividi la tua esperienza!