Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Il meglio delle recensioni
Sinagoga bella, organizzazione meno.

La sinagoga è architettonicamente e storicamente molto bella, ne vale sicuramente la pena Leggi il seguito

Recensito il 5 gennaio 2020
FabioM289
Bastiglia, Italia
da dispositivo mobile
La più grande d'Europa

Una guida ci accompagna all'interno e ci rende edotti sia dell'architettura particolare della Leggi il seguito

Recensito il 5 dicembre 2019
RobertoC834
Treviso, Italia
Leggi tutte le 123 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Trieste
a partire da 41,74 USD
a partire da 10,98 USD
a partire da 95,20 USD
a partire da 13,73 USD
Filtri selezionati
Recensito il 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

La sinagoga è architettonicamente e storicamente molto bella, ne vale sicuramente la pena effettuare una visita. Unico neo è sull’organizzazione che in caso di afflusso di molte persone non è il massimo, una sola persona che si occupa di fare i biglietti e anche da guida, audio abbastanza basso.

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito il 5 dicembre 2019

Una guida ci accompagna all'interno e ci rende edotti sia dell'architettura particolare della Sinagoga che dell'ebraismo in generale

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 7 novembre 2019

n luogo di culto molto importante in città che fa bella mostra di se con un’architettura molto particolare che ricorda le basiliche bizantine. Una tra le più belle che ho visto fino ad ora. Da vedere.

Recensito il 5 novembre 2019

Non ho potuto visitare l'interno della Sinagoga, perché sono arrivata durante una funzione, ma ho visitato con cura l'esterno, molto originale e affascinante, pieno di soluzioni e di movimento.

Recensito il 4 novembre 2019

Una piacevole scoperta é stata la Sinagoga di Trieste. Visite guidate alle ore 10-11-12. Da non perdere.