“Professionali ed accoglienti!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Rampla

renato654
Trieste, Italia
“Professionali ed accoglienti!”
Recensito il 29 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ci serviva una sistemazione per i miei genitori che venivano a Trieste, avevamo diverse soluzioni; abbiamo scelto questa per la cordialità e la gentilezza della signora Margherita. Situato in una difficile discesa, un'oasi di pace stupenda. Colazione abbondante

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Giorgio P
“Un'oasi nel verde”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Prenotata last minute di ritorno dalle vacanze in Croazia, "La Rampla" è stata una piacevole sorpresa. Per cominciare, il prezzo è modico per la struttura e i proprietari ci hanno offerto una birra di benvenuto, il che denota l'enorme disponibilità. Il posto è comodo per raggiungere il centro poiché è nei pressi di una fermata dell'autobus. La struttura è disposta su due piani in cui c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. La mattina la colazione, ottima e abbondante, viene servita in una graziosa veranda. Non ho trovato alcunché di negativo e ci tornerò per godermi la pace e la quiete in questa oasi nel verde.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Veranda, posizione della struttura, disponibilità dei proprietari
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
AdrianaO1
Udine, Italia
“vacanza inaspettata”
Recensito il 5 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Una piacevole sorpresa alloggiare in una casa colorata, allegra e sentirti come in vacanza. Il giardino inebria di verde e all'interno ritrovi atmosfere di un tempo con le comodità di oggi.

Ho viaggiato con: Da solo