“Piccolo ma completo di tutto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di mansarde rive a trieste

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Trieste, Provincia di Trieste, Friuli-Venezia Giulia

Molto buono - basato su 5 recensioni

Francesco
Porto Sant'Elpidio, Italia
“Piccolo ma completo di tutto”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Situata al quarto piano di un palazzo al centro di Trieste, questa mansarda è dotata di cucina, camera da letto e bagno. E' piuttosto piccola ma completa di tutto ciò che è necessario per una o due persone.
Aspetti positivi: Stufa, climatizzatore, tv grande, letto comodo, frigorifero, macchina del caffè, fornelli, pentolame e posate, lavatrice. E' un mini appartamento.
Aspetti negativi: la parte finale della camera è bassa e bisogna abbassarsi con il rischio di sbattere la testa, quarto piano senza ascensore, mancanza del bidè in bagno.
Nel complesso lo consiglio a chi non ha problemi a fare le scale.

MicheleR1
“eccellente”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

4 giorni straordinari ,in un residence situato sul mare ben arredato e fornito di tutti i confort doccia idromassaggio .aria condizzionata ,pulito e ben arredato.ci ritorneremo .

Studentel
milano
“Splendida graziosa mansarda in pieno centro...”
Recensito il 28 dicembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questa deliziosa mansarda...che dire, la posizione e' eccezionale, in pieno centro vicino a ristoranti e locali carini e molto vivi. essendo all'ultimo piano e' tranquilla, arredata con gusto.
Il plus e' il proprietario gestore, alessandro, gentilissimo, felice di dare consigli e molto generoso nel mettere a disposizione degli ospiti dolci e bevande per rendere il soggiorno piu' piacevole. Da ritornarci sicuramente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Trisolini
“Comoda, graziosa, mondana mansarda nel centro della città”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

La deliziosa mansarda nel cuore della città ha reso la mia vacanza ancora più bella. Dotata di ogni comfort, è forse un po´piccola per soggiorni lunghi in due. Io viaggiavo da sola e sono stata benissimo! Il proprietario è stato disponibile e gentilissimo, ho avuto frigo e cucina già fornitissimi al mio arrivo!
Bellissima come sempre Trieste.

Ho viaggiato con: Da solo