“Splendida graziosa mansarda in pieno centro...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di mansarde rive a trieste

Molto buono
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Trieste, Provincia di Trieste, Friuli-Venezia Giulia

Molto buono - basato su 4 recensioni

Studentel
milano
“Splendida graziosa mansarda in pieno centro...”
Recensito il 28 dicembre 2015 per un soggiorno a Ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questa deliziosa mansarda...che dire, la posizione e' eccezionale, in pieno centro vicino a ristoranti e locali carini e molto vivi. essendo all'ultimo piano e' tranquilla, arredata con gusto.
Il plus e' il proprietario gestore, alessandro, gentilissimo, felice di dare consigli e molto generoso nel mettere a disposizione degli ospiti dolci e bevande per rendere il soggiorno piu' piacevole. Da ritornarci sicuramente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Trisolini
“Comoda, graziosa, mondana mansarda nel centro della città”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

La deliziosa mansarda nel cuore della città ha reso la mia vacanza ancora più bella. Dotata di ogni comfort, è forse un po´piccola per soggiorni lunghi in due. Io viaggiavo da sola e sono stata benissimo! Il proprietario è stato disponibile e gentilissimo, ho avuto frigo e cucina già fornitissimi al mio arrivo!
Bellissima come sempre Trieste.

Ho viaggiato con: Da solo
da
86 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.