Ero intenzionato ad affittare l'appartamento per 3 giorni, chiamando il giorno prima per avere informazioni. Dapprima gentili e disponibili, mi hanno pure consigliato di non prenotare da booking ma di farlo direttamente con loro via sms, risparmiando anche per l'assenza di intermediario; la differenza? da 249 € a 248 €, e capirai!
poi, data la conferma per l'arrvo all'appartamento, ricevo un'email con scritto "volevo avvisarla che in questo momento abbiamo ricevuto una prenotazione e quindi l'appartamento non è più disponibile". Ma come? io prenoto, PRIMA, confermo, sempre PRIMA e poi danno l'appartamento a qualcun altro? per me questa è mancanza di professionalità
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC.
10 lug 2017
Premesso che non ci è mai stata data alcuna formale conferma bensì abbiamo risposto nell'arco dell'intera giornata (dal mattino e sino al tardo pomeriggio ) a 5 telefonate in cui venivano richieste varie informazioni sull'appartamento non pensiamo di aver dimostrato poca professionalita'. Inoltre essendo la nostra struttura prenotabile su vari siti con prenotazione immediata può capitare che durante le richieste di informazioni l'appartamento venga bloccato da altri clienti.
In ogni caso si evidenzia che abbiamo immediatamente informato della non disponibilità dell'appartamento nonché abbiamo inviato i riferimenti di altre strutture di nostra fiducia.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC