Recensito il 17 gennaio 2018

Ho soggiornato per 6 notti e mi sono trovato molto bene: un'ottimo rapporto qualità prezzo. I gestori sono molto gentili e la pulizia è veramente buona. Gli appartamentini sono accoglienti, caldi e silenziosi.C'è spazio e tutto ciò che può essere utile quando si è lontani da casa. Compresi un vero angolo cottura a 4 fuochi (il mio a induzione) e un vero lavello a 2 vasche. Possibilità di lavanderia a gettone nello stabile. Inoltre il centro è raggiungibile in 10/12 minuti a piedi.

Consiglio sulle camere: Se necessario, ci sono anche appartamenti con 3 stanze.
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Diego-Silvia-TS, Proprietario alle Residence Rialto Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2018

Ringraziamo per la bella recensione,
tutti gli appartamenti sono completi di tutto e in soggiorno medio-lunghi si ha la
possibilità di usufruire di tutti i ns servizi.
Oltre alla lavanderia con lavatrici ed asciugatrici industriali abbiamo anche una
piccola palestra con tutto il necessario per chi vuoi tenersi in forma.
Siamo a 1,8 km da Piazza dell'Unità d'Italia.

Contenti che abbiate apprezzato il soggiorno presso la nostra struttura speriamo
di rivedevi nel prossimo viaggio a TS.

Recensito il 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ampio appartamento all ultimo piano,completo di tutto, angolo cottura fornitissimo ampio bagno tutto ordinatissimo e pulitissimo.servizio di reception molto utile e accogliente.molto comodi tutti i servizi di trasporto e supermercato praticamente sotto casa

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Ringraziamo per la bella recensione,
il titolo dato al post è quello che ci appaga; il nostro scopo è far si che i nostri ospiti si sentano
come a casa propria. Certo possiamo e vogliamo migliorare.

Speriamo di rivedervi nel vostro prossimo viaggio a Trieste.

Un caloroso saluto

Recensito il 3 novembre 2017

Camere spaziose e pulitissime, i gestori molto disponibili e gentilissimi con noi tutti che eravamo un folto gruppetto di 5 famiglie. C'e' stato un piccolo contrattempo con una stanza non completamente preparata, il tutto comunque prontamente risolto.
Consigliatissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Diego-Silvia-TS, Proprietario alle Residence Rialto Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 dicembre 2017

Ringraziamo per la bella recensione,

è stato un piacere ospitavi presso la ns struttura, non è comune trovare un gruppo così disponibile ed educato... ci avete agevolato notevolmente il lavoro.
Ci dispiace per il letto non preparato ma siamo a risolvere velocemente il tutto.

Vi aspettiamo nel vostro prossimo viaggio a TS.

Residence Rialto TS

Recensito il 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima soluzione vicino al centro . Molto gentili davvero . Ottimo servizio . Anche piccola palestra con tutto necessario . Gli appartenenti hanno tutto il necessario per preparare pasti. Internet un po’ lento

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Ringraziamo per la bella recensione.

Oltre alla palestra, che stiamo migliorando con attrezzature nuove, abbiamo anche una lavanderia con lavatrici e asciugatrici industriali che vanno a monetine.
La linea wi-fi è da poco stata potenziata in quanto avevamo riscontrato che in alcuni appartamenti il segnale era debole; ora crediamo di aver risolto il problema.

Residence Rialto TS

Recensito il 24 ottobre 2017

ho soggiornato in un appartamento decisamente spazioso ed accogliente. dotato di tutti i confort e con una gradevole temperatura interna considerando il freddo esterno. in una posizione di tutto rispetto, permette di poter essere in un attimo in ogni parte di Trieste. Ottino il fatto che dispone di un parcheggio proprio, seppur a pagamento (10 euro....niente in confronto alle tariffe esterne) che consiglio assolutamente di prenotare. La pulizia dello stabile, il rifacimento giornaliero dell'appartamento, la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale con cui ho potuto interagire e non ultima la grande disponibilità, cortesie e gentilezza della titolare, hanno reso il mio soggiorno a Trieste molto gradevole con una spesa decisamente sostenibile e in assoluto allineamento con il servizio offerto. Ringrazio la Sig. Silvia che ha assecondato tutte le mie richieste. Ritornerò sicuramente in questo Residence.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Ringraziamo per la bella recensione.

Essere gentili e discreti pensiamo sia il minimo da fare. Noi vogliamo che tutti i nostri clienti si sentano coccolati e al sicuro.
Gli appartamenti sono arredati in maniera sobria e, come è nostro solito, stiamo lavorando per renderli sempre più ospitali.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici e anche a piedi in 20 min si raggiunge il centro cittadino.
Il nostro parcheggio è privato e costa €./gg.10,00. Nelle strade limitrofe, trovando posto, c'è la possibilità di parcheggiare gratis.

Vi aspettiamo al prossimo viaggio a Trieste.

Un caloroso saluto