“Serata perfetta!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Strabacco - CHIUSO

Strabacco
Fascia prezzo: 28 US$ - 62 US$
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Serata perfetta!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Dopo un'accurata ricerca, abbiamo optato di festeggiare il nostro 10° anniversatio di matrimonio in questo ristorante. Da subito, ci siamo sentiti a nostro agio, il personale si è immediatamente adoperato per far si che la nostra serata trascorresse in maniera perfetta. Infatti alla cordialità e professionalità del personale si è aggiunto anche un menù fantastico a base di carne, il tempo di attesa tra le portate è stato giusto, gli antipasti gustosi e molto coreografici, il vino al calice molto buono ed adeguato ai piatti serviti.
Il prezzo è onesto: due antipasti, due secondi con controno, due calici di vino, dolce e caffè, 75 euro.

• Visitato a Maggio 2012

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“carne alla brace”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Appena entri in questo locale ti viene già l'acquolina in bocca! Al centro della sala un buon odore di grigliata di carne alla brace, in tutti i vari tipi di taglio e quantità, provate anche la carne slovena, molto tenera, magari accompagnata da un buon rosso sempre sloveno, buono e non caro come i nostri. Sconsiglio di andare nei fine settimana troppa confusione. Conto nella media della zona, se prendete anche i contorni o un buon dolce circa 35 euro a testa. Personale abbastanza professionale.

• Visitato a Maggio 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“una piacevole serata”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sotto consiglio di un amico triestino siamo andati in questo ristorante. L'ambiente è molto accogliente e curato.
Si mangia principalmente carne, la loro specialità è la carne alla brace. Il braciere si trova proprio in centro al locale creando una certa suggestione.
Il personale è molto disponibile; conviene farvi consigliare da loro sia per quanto riguarda le pietanze sia per la scelta del vino.
Sia io che mio marito abbiamo scelto piatti di carne quindi abbiamo optato per vini rossi ma al calice. Ci è piaciuto molto un vino sloveno Teresa rosso casa vinicola Valter-Sirk.
Entrambi abbiamo preso un antipasto e un secondo di carne. Tortino con formaggio con oca affumicata e il classico piatto di prosciutto di San Daniele (non potevo andar via dal Friuli senza assaggiare il prosciutto!).
Come secondo abbiamo preso una manzetta polacca da circa 500 gr. (con osso) e del secreto di maiale appena scottato. Entrambi molto buoni ma se si vuole prendere qualcosa di diverso consiglio di provare la manzetta per la sua delicatezza e morbidezza con un lieve gusto dolciastro.
Prezzo nella media se si vuole scegliere per la qualità dei prodotti: 2 antipasti, 2 secondi di carne, 3 calici di vino (uno ce l'hanno gentilmente omaggiato), 1 dolce, acqua totale 80 euro.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Eccezionali piatti di carne!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente curato e raffinato, con un tocco rustico dato dalle pareti e dagli archi in pietra, ti fa sentire subito a tuo agio! Non esiste menu, ma i camerieri sono davvero gentili e preparati e sanno spiegare ogni piatto nel dettaglio facendoti venire l acquolina in bocca ad ogni aggiunta. Eravamo inizialmente preoccupati che la mancanza di menu - e quindi di prezzo visibile - fosse sinonimo di costi esorbitanti, ma per fortuna non e' stato cosi! Ristorante sostanzialmente di carne, abbiamo ordinato come antipasto un ottimo carpaccio di manzo con asparagi crudi, da sciogliersi in bocca, e un affettato di lonza marinata con pecorino e mela verda davvero gustoso. Abbiamo poi condiviso una fiorentina favolosa, carne davvero tenerissima e cotta in maniera impeccabile! Acqua e due calici di vino, il tutto 78 euro in due... Un prezzo sicuramente ragionevole considerando la quantita' e la qualita' eccellente della carne: da consigliare!

Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ritornati dopo un anno....”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ritorniamo in questo locale dopo un anno ormai....in un freddo Lunedì di Aprile e veniamo accolti calorosamente con un prosecco di benvenuto. Il personale e' giovane, simpatico e ben preparato. Il vino rosso consigliato era ottimo come i piatti serviti, due antipasti consigliati e due tagliate moolto particolari...Dolcetto e caffe' per concludere. Strabacco resta a mio avviso uno dei migliori ristoranti di Trieste x servizio e qualita'.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Strabacco hanno visto anche