“Eccezionali piatti di carne!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Strabacco - CHIUSO

Strabacco
Fascia prezzo: 27 US$ - 60 US$
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Eccezionali piatti di carne!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente curato e raffinato, con un tocco rustico dato dalle pareti e dagli archi in pietra, ti fa sentire subito a tuo agio! Non esiste menu, ma i camerieri sono davvero gentili e preparati e sanno spiegare ogni piatto nel dettaglio facendoti venire l acquolina in bocca ad ogni aggiunta. Eravamo inizialmente preoccupati che la mancanza di menu - e quindi di prezzo visibile - fosse sinonimo di costi esorbitanti, ma per fortuna non e' stato cosi! Ristorante sostanzialmente di carne, abbiamo ordinato come antipasto un ottimo carpaccio di manzo con asparagi crudi, da sciogliersi in bocca, e un affettato di lonza marinata con pecorino e mela verda davvero gustoso. Abbiamo poi condiviso una fiorentina favolosa, carne davvero tenerissima e cotta in maniera impeccabile! Acqua e due calici di vino, il tutto 78 euro in due... Un prezzo sicuramente ragionevole considerando la quantita' e la qualita' eccellente della carne: da consigliare!

Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ritornati dopo un anno....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Ritorniamo in questo locale dopo un anno ormai....in un freddo Lunedì di Aprile e veniamo accolti calorosamente con un prosecco di benvenuto. Il personale e' giovane, simpatico e ben preparato. Il vino rosso consigliato era ottimo come i piatti serviti, due antipasti consigliati e due tagliate moolto particolari...Dolcetto e caffe' per concludere. Strabacco resta a mio avviso uno dei migliori ristoranti di Trieste x servizio e qualita'.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Spropositato”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Dopo aver letto le recensioni opto per questo ristorante.
Impatto visivo ed ambiente gradevoli, poi è arrivato il cibo...piatti scialbi, senza personalità e con un pessimo rapporto qualità prezzo. Due antipasti appena appena sufficienti qualitativamente e quantitativamente. Un micro-filetto al sale, carne tenera ma senza sapore e gusto e un dolce con fragole acerbe ed insapore. Una bottiglia di vino di medio-bassa qualità. Totale 90 €. Quando si spendono queste cifre ci si aspetta qualcosa che non sono riuscito neppure lontanamente a trovare. Esperienza da non ripetere

• Atmosfera
strabacco, Proprietario alle Strabacco, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentilissimo 19alex72,
prendiamo nota di quanto scritto nella Sua recensione e partendo dall’ultima frase (Esperienza da non ripetere), speriamo vivamente che non sia così e di poterLa accogliere nuovamente presso il nostro Ristorante, magari proponendole uno sconto per una cena per due. Detto ciò, ci rincresce che il cibo non sia stato di suo gradimento, a tutti capita di sbagliare, soprattutto considerando che i nostri clienti abituali ritornano proprio per il Filetto al Sale essendo una delle nostre specialità. Se ci avesse avvertito quando Le fosse arrivato il piatto, non avremmo esitato un attimo a cambiarglielo o ad offriglielo gratuitamente, questo perché vogliamo che i piatti che escono dalla nostra cucina siano sempre di prima qualità. Tuttavia siamo sempre pronti a ricevere critiche, purchè siano costruttive. Ringraziandola nuovamente per aver perso 5 minuti, del Suo prezioso tempo, per recensire il nostro Ristorante, siamo ad invitarla nuovamente a cenare presso di noi. I nostri Migliori Saluti. Ristorante Strabacco.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buona cucina e locale accogliente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Ottimo ristorante con una ricca selezione di carni alla brace. L'ambiente è molto accogliente ed il profumo da griglia stimola l'olfatto appena si entra. Buona scelta di vini e di dessert. Sono stato con la famiglia al completo e tutti ne siamo rimasti altamente soddisfatti. Consigliato il secreto di maiale.

Monfalcone, Italia
“Che spettacolo.......”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Ero già stato allo Strabacco e mi ero trovato bene, ma questa volta ancora meglio. L'atmosfera è deliziosa con i muri in pietra e tanto legno che ti danno un senso di calore. C'era anche un pianista molto bravo e soprattutto simpatico che suonava dal vivo, cosa molto insolita e molto gradita da tutti i clienti. Da provare il filetto al sale, credo che sia una delle loro specialità. Bottiglia di schioppettino e via. Il prezzo della cena, per due, super adeguato. Che spettacolo!!!!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Strabacco hanno visto anche