“Grandi panini a prezzi contenuti”
Recensione di Al Tormento

Al Tormento
Al n.324 in classifica su 926 Ristoranti a Trieste
Cucina: Pub
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

I panini sono grandi abbondanti e saporiti.
Il costo è molto contenuto.
Camerieri giovani e rapidi.
D'estate è piacevole cenare nella terrazza.

Recensito 30 aprile 2017

da anni e anni clienti sempre lo stesso,cibo bruciacchiato,troppo salato,panini con molta salsa e pochi ingredienti,patatine con olio non ricambiato e ipersalate

Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

I panini sono veramente enormi e ottimi. Birra molto buona ma soprattutto ma crepe MATRIMONIALE, ovvero una specie di coperta avvolta nella nutella! Solo per i più audaci!
Unica pecca, è un casino trovare il locale per chi non è della zona, calcolando che non ha nessuna insegna esterna.
In ogni caso lo consiglio!

Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qua la sera verso le 10, il locale era pieno ma la cameriera è riuscita comunque a trovare un posto dove inserirci, panini buoni e grossi, molte varietà ma nulla di speciale, prezzi molto buoni, nel complesso carino.

Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati spesso, ottimi panini, buoni ingredienti, prezzi onestissimi!
Sempre un piacere. D' estate anche tavoli esterni

Gli utenti che hanno visto Al Tormento hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Al Tormento? Condividi la tua esperienza!