“Ottimo soggiorno” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.40 di 63 altri alloggi a Trieste
Bari, Italia
“Ottimo soggiorno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2011

Siamo stati verso la fine di giugno in questo residence. Siamo arrivati nel giorno di riposo del gestore, ma nonostante questo ha avuto la gentilezza di chiamarci mentre eravamo in viaggio per farsi trovare a darci l'appartamento. L'appartamento si trova al centro di Trieste, noi abbiamo avuto quella vista mare, a due passi da piazza Unità Italia la piazza più bella di Trieste. Il parcheggio è pubblico, vicino al residence e abbiamo lasciato la macchina per tutto il tempo della nostra permanenza. La zona è servita da pulman di linea, per cui si può visitare tutta trieste senza utilizzare la macchina. C'è un televisore, una cucina con frigorifero in modo da eventualmente mangiare senza andare a cenare fuori. Il proprietario gestisce un antico ristorante proprio sotto il residence con il figlio che ci ha impressionato per la viva intelligenza, l'umorismo e la sua professionalità. In conclusione per me la prossima volta sarà un ritorno obbligato prenotare in questo residence.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Urban Hotel Design
B&B My Way
B&B My Way
N. 40 di 135 a Trieste
Punteggio 4.5 su 5 29 recensioni

Conosci Residence Al Granzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Al Granzo

Struttura: Residence Al Granzo
Indirizzo: Piazza Venezia 6/7, 34123, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.40 di 63 altri alloggi in Trieste
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Al Granzo 3*
Situato in un palazzo neoclassico costruito nel 1826 dall'architetto V. Valle, il residence Al Granzo a Trieste si apre su piazza Venezia, nel cuore culturale della città, a due passi dal centro commerciale e al centro congressi. In prossimità di Piazza Unità d'Italia il Residence offre una piacevole permanenza a tutti i suoi ospiti in appartamenti completi di ogni comfort e particolarmente curati. Il personale altamente qualificato è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.20 appartamenti (molti dei quali accessibili anche alle persone disabili) da 30mq in su provvisti di:Cucina completa (stoviglie, frigo, freezer, lavastoviglie, lavatrice, microonde)Bagnodoccia, riscaldamento con regolatore, aria condizionata regolabile,servizio completo di fornitura biancheria bagno e camera,videocitofo, TV, collegamento Internet, cassetta di sicurezza, domiciliazione postale. Per le vostre colazioni di lavoro ...o serate di piacere avete a disposizione il nostro esclusivo Ristorante Al Granzo ed il nuovissimo Bar "Al G" Meeting point. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Al Granzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Al Granzo Trieste
Residence Al Granzo Hotel Trieste