“Tutto bello ma...”

Goblin Trieste
Al n.737 in classifica su 926 Ristoranti a Trieste
Cucina: Bar
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

posto ottimo per stare in compagnia, tanti giochi da tavolo, calcetto e freccette, ha ben 3 tv sparse per il locale per vedere le partite di calcio, personale molto cordiale ma i panini non erano granchè.

Recensito 18 settembre 2017

Ambiente rustico; tra i vantaggi ha il fatto che dispone di molteplici giochi da tavola per passare una bella serata in compagnia; tra gli svantaggi ci sono sicuramente il prezzo, la qualità del cibo e la disattenzione del personale nei confronti dei clienti.
Scordatevi i paninozzi con gli hamburger, qui ce ne saranno 2 massimo. Se dovete cenare o pranzare vi consiglio di prendere qualcos'altro vicino perché sebbene sembrino grandi, non saziano.
NON mi piace il fatto che all'entrata ci sia una specie di tabacchino che vende riviste e sigarette, proprio all'uscita della cucina.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Con un amico sono venuti qui a pranzo per mangiare un boccone al volo in pausa pranzo
Il locale è un mar che però offre piatti abbondanti e gustosi
A dispetto di tutte le recensioni precedenti devo dire che il proprietario e gentile e sempre con voglia di chiacchierare
Poi può essere che abbi il suo giorno no ma tanto dipende dal cliente come si pone! Panini da sogno e enormi, piatti anche!! Il prezzo è ottimo considerando anche che gli ingredienti sono freschi! Trovo sciocco il discorso che qualcuno abbia detto che le bibite sono annacquate quando ti porta le lattine al tavolo
Quindi lo consiglio? Assolutamente per una pausa pranzo o una cena in compagnia!

Recensito 10 luglio 2017

SERVIZIO PESSIMO: ci hanno messo mezz'ora per portarci il menù e dopo 20 minuti di attesa quando esasperati dall'attesa sono andato a prendermi i menù da solo ma il titolare mi ha impedito di prendere il menù per questioni organizzative loro (il locale era semivuoto) rivolgendosi con estrema maleducazione e scortesia!

CIBO VERGOGNOSO: dopo un' 1 ORA di attesa mi arriva un panino semivuoto e con mezzo kilo di salsa rosa dentro...uno schifo! (commenti simili sono arrivati dai miei amici che erano sventuratamente lì con me)

L'unica ragione per la quale non siamo andati via è stata la partita di calcio (tra l'altro mi ha riservato il tavolo sotto lo schermo nonostante avessi esplicitamente specificato che mi interessava vedere la partita!).

MAI, MAI, MAI PIU' CI TORNEREMO!!!!

Recensito 4 giugno 2017

Sono stato con amici un sabato sera. Il locale non era assolutamente pieno, ci saranno stati 8 tavoli occupati in tutto. Nonostante questo abbiamo dovuto aspettare 2 ore per un panino, e ci è stato permesso di prenotare solo dopo un'ora che siamo arrivati, ed i panini a detta di tutti erano molto salati. Pessimo. Il locale è peggiorato tantissimo negli ultimi due anni. Il proprietario non è il massimo della cortesia, per usare un eufemismo. Mi spiace lasciare recensioni così negative, ma quando ci vuole ci vuole: quando si va a mangiare in un locale ci si aspetta di essere trattati con educazione, in questo locale sembrava di dare fastidio. La cameriera, una ragazza giovane, è stata molto educata. Tra l'altro è anche caruccio.

Gli utenti che hanno visto Goblin Trieste hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Goblin Trieste? Condividi la tua esperienza!