“PESSIMO!!!!!”

Goblin Trieste
Al n.737 in classifica su 926 Ristoranti a Trieste
Cucina: Bar
Recensito 10 luglio 2017

SERVIZIO PESSIMO: ci hanno messo mezz'ora per portarci il menù e dopo 20 minuti di attesa quando esasperati dall'attesa sono andato a prendermi i menù da solo ma il titolare mi ha impedito di prendere il menù per questioni organizzative loro (il locale era semivuoto) rivolgendosi con estrema maleducazione e scortesia!

CIBO VERGOGNOSO: dopo un' 1 ORA di attesa mi arriva un panino semivuoto e con mezzo kilo di salsa rosa dentro...uno schifo! (commenti simili sono arrivati dai miei amici che erano sventuratamente lì con me)

L'unica ragione per la quale non siamo andati via è stata la partita di calcio (tra l'altro mi ha riservato il tavolo sotto lo schermo nonostante avessi esplicitamente specificato che mi interessava vedere la partita!).

MAI, MAI, MAI PIU' CI TORNEREMO!!!!

Recensito 4 giugno 2017

Sono stato con amici un sabato sera. Il locale non era assolutamente pieno, ci saranno stati 8 tavoli occupati in tutto. Nonostante questo abbiamo dovuto aspettare 2 ore per un panino, e ci è stato permesso di prenotare solo dopo un'ora che siamo arrivati, ed i panini a detta di tutti erano molto salati. Pessimo. Il locale è peggiorato tantissimo negli ultimi due anni. Il proprietario non è il massimo della cortesia, per usare un eufemismo. Mi spiace lasciare recensioni così negative, ma quando ci vuole ci vuole: quando si va a mangiare in un locale ci si aspetta di essere trattati con educazione, in questo locale sembrava di dare fastidio. La cameriera, una ragazza giovane, è stata molto educata. Tra l'altro è anche caruccio.

Recensito 30 gennaio 2017

Mai stata trattata così male!! Nonostante in 20 gli avessimo riempito il locale vuoto di sabato sera, il proprietario è stato maleducato e aggressivo: ha minacciato di cacciarci dal locale più e più volte, ci ha urlato contro perchè non tutti volevano ordinare.. insomma, non ha perso occasione per aggredirci, rovinandoci la serata!! In più non avevano ingredienti per i cocktail e le bibite erano annacquate! Assolutamente da evitare!!!

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il titolare è stato maleducato e scortese!locale vuoto e ho capito perché!da non tornarci assolutamente

Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato, purtroppo abbiamo fatto un quarto d'ora di ritardo. Il proprietario maleducatamente è venuto a riprenderci perché il nostro tono era troppo forte, minacciando di buttarci fuori.... erano le 23, sabato sera, locale vuoto!
Si è lamentato che solo uno fosse andato a scusarsi del ritardo(chi ha prenotato, com'è giusto che sia)!
Ci ha ripreso una seconda volta lamentando che non volevamo ordinare da bere, minacciando di nuovo di buttarci fuori, quando stavamo semplicemente decidendo cosa prendere!
Posto da evitare!!!! Stare alla larga

Gli utenti che hanno visto Goblin Trieste hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Goblin Trieste? Condividi la tua esperienza!