“Mai più”

Goblin Trieste
Al n.735 in classifica su 927 Ristoranti a Trieste
Cucina: Bar
Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il titolare è stato maleducato e scortese!locale vuoto e ho capito perché!da non tornarci assolutamente

Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato, purtroppo abbiamo fatto un quarto d'ora di ritardo. Il proprietario maleducatamente è venuto a riprenderci perché il nostro tono era troppo forte, minacciando di buttarci fuori.... erano le 23, sabato sera, locale vuoto!
Si è lamentato che solo uno fosse andato a scusarsi del ritardo(chi ha prenotato, com'è giusto che sia)!
Ci ha ripreso una seconda volta lamentando che non volevamo ordinare da bere, minacciando di nuovo di buttarci fuori, quando stavamo semplicemente decidendo cosa prendere!
Posto da evitare!!!! Stare alla larga

Recensito 31 agosto 2016

Sarebbe un circolo chiuso (a beneficio della fiscalità), ma di fatto accessibile a chiunque. Ci siamo recati sul posto in 15 persone con il locale completamente vuoto e, ci hanno fatto storie incredibili perché ci eravamo permessi di prendere uno sgabello da un tavolo limitrofo. Proprietario e consorte intrattabili, irriverenti e cafoni. Ce ne siamo andati lasciando sia pietanze che bibite. Poco ha mancato che chiamassimo la polizia tale erano i toni del proprietario.

Recensito 10 aprile 2016

Panini e piatti ricchissimi, forse fin troppo abbondanti, birre ottime. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 18 gennaio 2016

sono stato in questa paninoteca più di una volta. Il posto non è dei migliori e il personale non è sempre gentile. I panini che sono però la cosa che conta erano veramente abbondanti ma molto buoni e gustosi. Il conto è inferiore alla media di trieste. Una grande pecca (forse la peggiore) che non offrono il servizio ad asporto nemmeno se supplicati di fare "alla buona".

Gli utenti che hanno visto Goblin Trieste hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Goblin Trieste? Condividi la tua esperienza!