“Sfogliatelle fantastiche ”

Giugovaz Panificio Pasticceria
Al n.26 in classifica su 49 Pasticcerie e gelaterie a Trieste
Cucina: Caffè
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria rinomata, con vasta scelta di dolci, anche della tradizione locale.
Particolare segnalazione merita la sfogliatella alla crema, variante triestina della più nota specialità napoletana, alla quale nulla ha da invidiare.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Conosco il posto perché abito nelle vicinanze e ci vado veramente in caso di bisogno per acquistare delle buone paste; ci andrei molto più spesso se non quotidianamente anche per fare un'aperitivo o bere un buon caffè Illy ma la scortesia del personale ti scoraggia, rari i buongiorno e gli arrivederci, i grazie, lunghe attese al banco in cui ti guardano ma non ti chiedono nulla (nemmeno il classico "prego"? Devi essere tu a farti avanti!) Però con amici o avventori fissi si prodigano in gentilezza, simpatia ecc....
Non credo abbiano interesse ad acquisire nuovi clienti "fissi" evidentemente, beati loro allora che non hanno bisogno di incassare di più! Fatto sta che se proprio non ho necessità di un buon dolce (i dolci sono buoni con prezzi medi) evito proprio di entrare. Scortesissimi.

Recensito 22 febbraio 2018

Situato in una zona sen'altro non turistica è il classico posto per prendere le paste della domenica. Qualità decisamente buona e notevole varietà di scelta. Locale un po'affollato ( la domenica, appunto), ma servizio efficiente. Merita.

Recensito 7 febbraio 2018

Ottimo il pane fresco, croccante e gustoso. Buone anche le focacce e tutte le pastine. Personale gentile e cortese. Ora è una garanzia!

Recensito 3 settembre 2017

Premetto che se non fosse che abito vicino alla pasticceria, non ci andrei nemmeno. Detto questo, il pane è nella media e pure le paste, nulla di speciale. I prezzi sono medio alti. 2,5 euro paste grandi, 1,5 paste medie, le mignon 3 euro all'etto. Ciò che personalmente mi indispettisce è che ogni volta che entro, le due signore bionde, sono sempre intente a fare altro, lasciando in attesa i clienti. La simpatia e gentilezza sono rivolte solo a chi è loro "amico" e non agli altri. Peccato perchè basterebbe poco per affiliare le persone.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Giugovaz Panificio Pasticceria hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Giugovaz Panificio Pasticceria? Condividi la tua esperienza!