Urban Hotel Design
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Recensito 14 gennaio 2018

Siamo stati all'Urban Hotel Design a Trieste dal 29 dicembre al 4 gennaio 2018. Abbiamo scelto questa meravigliosa città in cui non eravamo mai stati per trascorrere una breve vacanza nel periodo del Capodanno. L'Urban si è rivelato una scelta vincente anche per la sua posizione strategica, a pochi passi dalla splendida Piazza Unità D'Italia. I punti di forza sono indubbiamente la colazione (ricchissima e davvero molto varia), il confort delle camere, ma una sottolineatura particolare va data al personale dell'hotel. Molto professionale, preparatissimo nel farci amare ancora di più Trieste e i suoi dintorni, oltre che disponibilissimo a soddisfare ogni nostra richiesta e domanda (dal ristorante, al mezzo per raggiungere una certa meta, al negozio particolare). Soprattutto a sorprenderci in positivo è stata la profonda conoscenza anche storica della zona. Ringraziamo davvero tutti per averci coccolati come ospiti e aiutati a trascorrere un piacevole soggiorno. Simona e Paolo (+ le gemelle Laura e Giorgia) da Lugano (Svizzera).

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
manuel c, Proprietario alle Urban Hotel Design, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Gentilissimi Simona e Paolo, è un piacere per noi leggere le vostre parole. Tutti noi crediamo fermamente che, oltre alla struttura unica ed alla colazione assolutamente speciale, gli ingredienti fondamentali per far sì che i nostri ospiti vivano un’indimenticabile esperienza, siano la cordialità e la disponibilità dello staff. Sarà un vero piacere ospitarvi nuovamente. Grazie di cuore e a presto! Manuel

Recensito 11 gennaio 2018

Soggiorno dal 30/12/17 al 2/1/18, posizione strategica: a poca distanza dalla stazione e a pochi passi dal centro, eccellente colazione e pulizia, letti comodi, personale gentilissimo, preparato e disponibile

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Rita, grazie per aver scelto di soggiornare presso l' Urban Hotel Design e per aver scritto la sua opinione. Felici che abbia gradito la nostra struttura, il nostro design, il personale e il nostro curatissimo breakfast, saremo felici di ospitarla nuovamente presto! Un caloroso saluto da tutto lo staff! Manuel

Recensito 11 gennaio 2018

Posizione centrale.Personale gentile, ottima colazione, manca il ristorante.Complessivamente è da consigliare.Le camere in stile moderno sono sufficientemente comode.
Assenza di parcheggio questo crea notevoli problemi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Mario,
Tutti noi la ringraziamo per aver apprezzato la centralissima posizione dell’Urban Hotel Design, vicinissimo a Piazza Unità d’Italia, alla Stazione Marittima e alle principali attrazioni. Come tutti gli altri hotels 4 stelle in centro città non disponiamo di un garage, pertanto suggeriamo ai nostri ospiti diverse soluzioni in merito al parcheggio: il vicinissimo e moderno garage multipiano “Park San Giusto”, con il quale abbiamo spuntato una convenzione solo per i nostri ospiti; la formula “Easy Parking" ed infine gli innumerevoli stalli blu a pagamento. Con l'augurio di poterla ospitare nuovamente presto le auguriamo una meravigliosa giornata!
Manuel

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Scelto dopo aver letto le recensioni su tripadvisor non ha deluso le aspettative.
Posizione ottima . Letto molto comodo. Pulizia impeccabile. Personale competente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerei

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo

Gentile Piero, grazie per aver dato voce alle sue impressioni. Un’opinione in più è sempre un riferimento importante sia per noi sia per chi deve scegliere una struttura alberghiera. Tutti noi la salutiamo e la aspettiamo! Manuel

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho chiamato mezz'ora prima di arrivare a Trieste per l'Hotel James Joyce, gestito dalla stessa struttura. Arrivati al check-in ci hanno dato una stanza al Urban Hotel 4 stelle anziché il James Joyce 3 stelle. La struttura è molto bella e moderna. Receptionist e camerieri molto cordiali e disponibili. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia