“cinese a domicilio ok”

Tsuki
Al n.484 in classifica su 913 Ristoranti a Trieste
Cucina: Cinese, Giapponese
Recensito 24 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ordine via just eat alle 19e35 e dopo un'ora come promesso eravamo a tavola con una soddisfacente selezione di preparazioni cinesi. ottimo rapporto Qualità prezzo.

Recensito 21 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Una volta la qualità era veramente notevole ed i prezzi molto buoni il locale trascurato ma ancora accettabile.. ora il locale sporco e trascurato più di prima e la qualità e decisamente peggiorata.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 26 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato a domicilio, hanno rispettato i tempi di consegna previsti, cibo veramente di qualità tuttavia ordine minimo 20€ (+2.50€ per consegna) mi sembra un po' esagerato. Complessivamente soddisfatti, riproveremo sicuramente!

Recensito 24 novembre 2016

Non sono mai stato nel ristornate ma ho sempre ordinato a casa un consiglio, i tempi di attesa sono lunghi quindi ordinate per tempo perchè ne vale la pena noi ordiniamo in zona S. giusto i piatti caldi non arrivano mai freddi ed è tutto molto buono sia il cinese il giapponese consigliatissimo

Recensito 10 maggio 2016

Buonissimo cibo gustoso e sopratutto ottimi i prezzi, qualità prezzo ottima, molto gentili i proprietari.
Ho preso sia per asporto e sia ho mangiato li, ottimo soprattutto i gamberetti bambu' e funghi gnam

Gli utenti che hanno visto Tsuki hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Tsuki? Condividi la tua esperienza!