Recensito il 8 maggio 2018

Avevo prenotato una singola, arrivato il sabato per la mezza maratona di Trieste la receptionist Irene (penso si chiamasse così) mi ha fatto sentire subito a casa. Entrato in stanza la sensazione di pulito è stata subito evidente e aperte le tende la vista era mozzafiato, a sinistra Trieste a destra il castello di Miramare e di fronte a 10 metri il bellissimo mare di Trieste. La stanza era insonorizzata benissimo e nonostante i preparativi per la corsa o le persone in spiaggia se chiudevo la porta del balcone non si sentiva niente, il letto comodissimo e lindo, erano anni che non dormivo così bene La colazione a buffet era veramente molto buona e varia e in più molte cose che altri hotel ti farebbero pagare erano gratis, tipo le omelette o i caffè espresso e la ragazza addetta alle colazioni era veramente brava e gentile. L'hotel è distante circa 8 km dal centro di Trieste ma ne vale la pena. CI TORNERO' SICURAMENTE

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono fronte mare
Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 5 maggio 2018

A circa 10 km dal centro di Trieste che si raggiunge con pochi minuti di auto, ma c'è anche un bus, in posizione eccezionale sul lungomare che porta verso il castello di Miramare, a dieci minuti a piedi da questo, una struttura non grandissima in stile anni '60 ma credo totalmente ristrutturata, con camere non grandissime ma con una vista eccezionale sul golfo di Trieste dal castello di Miramare alla punta di Muggia, arredate in modo minimale ma estremamente accogliente. Non fosse per altro, ci si dovrebbe soggiornare solo per il panorama di cui si gode affacciandosi dai balconi di cui tutte le stanze sono provviste e nessuna delle quali mi sembra affacci sulla retrostante strada statale. Personale sempre gentile, pulizia ottima, ristorante di livello elevato sia per la colazione che per la cena. Presso di questo, gli ospiti godono di una riduzione del 10% sul conto. Il prezzo del soggiorno è tutto sommato anche abbastanza contenuto vista la posizione e le caratteristiche della struttura. Unico neo, forse, è il ridotto numero di posti di parcheggio a disposizione per cui può essere necessario fare qualche centinaio di metri per posteggiare. A parte questo, che tutto sommato non è un gran problema, è un posto tra i migliori da me frequentati. Da ritornarci appena possibile, prenotando con buon anticipo.

Consiglio sulle camere: tutte le stanze danno sul mare, credo.
Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulitissimo, camere piccole ma con mobili nuovi e cosi pure i servizi. Vista incantevole da tutte le camere sul mare. Colazione abbondante e personale molto gentile. In più vicinissimo al castello di Miramare, che si raggiunge con una gradevole passeggiata. Unico neo l'odore dello scarico il mattino dell'ultimo giorno.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una breve vacanza a Trieste. Abbiamo soggiornato in questo hotel che si trova vicinissimo al castello di Miramare e direttamente sul mare. L'hotel è pulitissimo, il personale molto gentile e la colazione ottima e abbondante. Le camere sono piccole ( ma per noi andava bene)e con splendida vista a mare. Unico neo il condizionatore che non si riusciva a comandare dalla camera ( ma il personale è stato gentilissimo a comandarlo a distanza in qualsiasi ora )

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2018

Sono stato in questo hotel una notte, lo scorso weekend e non posso che parlarne bene. Ottima accoglienza, locali moderni, puliti, personale gentile, anche già prima della prenotazione, in un contatto telefonico per avere alcune informazioni di carattere logistico. Colazione di buona qualità e rapporto qualità/prezzo eccellente. Lo consiglio, e ci tornerò appena possibile.

Consiglio sulle camere: Camere con vista mare e terrazzo