“Ottima posizione”

Hotel Miramare
Classificato al n.6 di 50 hotel a Trieste
“Ottima posizione”
Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L hotel si trova in una ottima posizione, vicino a Trieste ma sul mare. Le camere sono silenziose con un terrazzo sul mare con vista spettacolare. Colazione eccellente, una delle migliori provate.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Napoli, Italia
Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte nel mese di maggio 2012, la stanza si è presentata ottima, con una spettacolare vista sul mare. Il prezzo accettabile, il servizio in camera rapido ed eccellente. Sicuramente il luogo ideale per trascorrere una piccola vacanza a Trieste.
Il personale alla reception si è reso disponibile per qualsiasi cosa, inoltre sono disponibili per informazioni su dove mangiare e sui luoghi da visitare nella città. L'hotel dispone anche di una spiaggia privata dove trascorrere ore serene.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Prato, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Scelto spinto dalle buone recensioni.
Confermo quello che hanno scritto coloro che mi hanno preceduto.
Il punto vero di forza di questo hotel è la posizione.: magnifica, a picco sul mare, senza confronti.
Noi abbiamo anche usufruito del ristorante ed abbiamo apprezzato molto sia il servizio che i piatti.
L'unico piccolo neo che secondo me un hotel di questo stile non dovrebbe avere è senz'altro il wifi a pagamento. Peccato. Sarebbe un "6 pallini", diventa 5 per il wifi a pagamento!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Padova
Recensito il 2 marzo 2012

Per motivi di lavoro mi reco spesso a Trieste, ma è la prima volta che vado al Miramare. Da dove sì trova l'albergo sì gode sicuramente uno dei più bei panorami di Trieste.
Disponibile il parcheggio esterno privato dell'albergo, cortesia del personale, la stanza da letto è sicuramente troppo piccola per un albergo di questo stile (una camera matrimoniale francese che però è una piazza e mezza) che però si fa dimenticare se il balcone dà sul mare, internet è extra rispetto al prezzo, bagno ampio ed accogliente, colazione continentale abbondante.
In questa stagione vale la pena; non so quanto può essere caotico in estate.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Vicenza, Italia
Recensito il 28 gennaio 2012

Sono stata al miramare un paio di giorni mentre ero in citta' per lavoro e lo consiglio vivamente. Le camere sono molto pulite e carine, il personale e' cortese, l'ambiente e' di design ma anche familiare, la colazione e' abbondante ed eccellente. Ma la cosa più importante e' che l'albergo e' di fronte al mare (solo una strada secondaria vi divide dagli scogli) e tutte le stanze e la colazione e' vista mare! Attenzione perché il parcheggio e' ridotto e in estate si fa fatica a trovare posto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Pordenone, Italia
Recensito il 25 gennaio 2012

premetto che il nostro matrimonio era di circa venti persone e volevamo un ambiente molto intimo. Il ristorante moderno ma non troppo ha un enorme vetrata che permette di vedere il mare e per fortuna abbiamo anche trovato una splendida giornata. Ma a parte questo lo chef ed il sommelier si sono superati, ogni cibo era abbinato ad un vino che esaltava ogni sapore, siamo passati dal pesce alla carne e dal bianco al rosso....nessuno si è mai alzato da tavola. Quindi vi lascio immaginare la bontà. Il servizio e tutti sono stati molto molto professionali e disponibili. Un gran ottimo ristorante!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

Davvero uno splendido albergo ... posizione ottima, personale fantastico, pulizia impeccabile, comodissimo come base per visitare trieste e dintorni (siamo stati anche ad Aquileia, Gorizia, Udine e Slovenia senza cambiare albergo) ... abbiamo persino mangiato benissimo ... la colazione davvero varia in una sala con vetrate sul golfo di Trieste) davvero consigliato!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Starhotels Savoia Excelsior Palace
1.624 recensioni
Albergo alla Posta
Albergo alla Posta
N. 8 di 50 a Trieste

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare

Struttura: Hotel Miramare
Indirizzo: Viale Miramare 325/4, 34136, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Trieste
N. 8 hotel per famiglie a Trieste
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Miramare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Di Miramare Trieste
Hotel Miramare Trieste