“Buono ”

Gulliver Pub
Al n.261 in classifica su 883 Ristoranti a Trieste
Cucina: Pub
Recensito 6 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Niente da dire un ottimo pub . Panini buoni e grandi dal prezzo ok. Un occhio particolare alla selezione per le birre... da provare le stagionali. Lo conosco da una vita e non è mai cambiato sempre una certezza . Consigliato.

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto buonissimo, i panini sono grandi e gustosi. Le patatine fritte in olio nuovo. Sempre preso per asporto e mai rimasta delusa.

Recensito 14 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Pub in perfetto stile inglese. Ottima varietà di piatti ad affiancare i superbi panini. Non ampia (d'altronde non è una birreria vera e propria) la scelta di birre ma comunque sufficiente a soddisfare le vari tipologie di birra. Da segnalare le palacinke (crepes) e la scelta di amari e grappe. Parcheggio comunque nelle vicinanze. Personalmente cortese.

Recensito 11 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo pub, i panini sono molto buoni, non sono esagerati come da altre parti, ma sono buoni e riempiono la pancia.
Hanno un'ottima guinness. Personale simpatico, alla mano e gentile.
Vado spesso e mi sono sempre trovato bene, gli amici che ho portato ne sono stati contenti e sono tornati.

Recensito 24 ottobre 2016

Ci fermiamo in questo pub abbastanza spesso, visto che è di strada verso casa. I gestori sono molto accoglienti, pronti a consigliarti su quale birra scegliere o quale piatto ordinare. Ottima la scelta di panini e buone le birre. Prezzi assolutamente sotto la media.

Gli utenti che hanno visto Gulliver Pub hanno visto anche

Villa Opicina, Trieste

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Gulliver Pub? Condividi la tua esperienza!