“Eccellente”

Gulliver Pub
Al n.290 in classifica su 926 Ristoranti a Trieste
Cucina: Pub
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo, i panini sono grandi e gustosi. Le patatine fritte in olio nuovo. Sempre preso per asporto e mai rimasta delusa.

Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Pub in perfetto stile inglese. Ottima varietà di piatti ad affiancare i superbi panini. Non ampia (d'altronde non è una birreria vera e propria) la scelta di birre ma comunque sufficiente a soddisfare le vari tipologie di birra. Da segnalare le palacinke (crepes) e la scelta di amari e grappe. Parcheggio comunque nelle vicinanze. Personalmente cortese.

Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo pub, i panini sono molto buoni, non sono esagerati come da altre parti, ma sono buoni e riempiono la pancia.
Hanno un'ottima guinness. Personale simpatico, alla mano e gentile.
Vado spesso e mi sono sempre trovato bene, gli amici che ho portato ne sono stati contenti e sono tornati.

Recensito 24 ottobre 2016

Ci fermiamo in questo pub abbastanza spesso, visto che è di strada verso casa. I gestori sono molto accoglienti, pronti a consigliarti su quale birra scegliere o quale piatto ordinare. Ottima la scelta di panini e buone le birre. Prezzi assolutamente sotto la media.

Recensito 5 ottobre 2016

Vado in questo pub abbastanza spesso, e mi sono sempre trovata bene. Nonostante ci vada sempre con un gruppo abbastanza numeroso di persone e in un orario non proprio felice (circa le 23) veniamo sempre serviti con cordialità e abbastanza velocemente, anche per quanto riguarda il cibo, che è sempre ottimo. Buona varietà di birre!
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Gulliver Pub hanno visto anche

Villa Opicina, Trieste

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Gulliver Pub? Condividi la tua esperienza!