“Spettacolare”

Scopri Trieste a piedi
Al n.1 in classifica su 420 Cose da fare a Trieste
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando ci arrivi soprattutto di sera rimani incantato,e`un gioiello come tanti ne abbiamo in Italia.Ti siedi al bar e ti godi un meraviglioso spettacolo

Scrivi una recensioneRecensioni (6.895)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non puoi andare a Trieste senza visitare questa piazza. personalmente la ritengo una delle più affascinanti d'Italia. Suggerisco di vederla illuminata di sera.

Recensito 30 maggio 2018

Sicuramente una delle piazze più belle del nostro paese. I palazzi che la circondano sono di grande valore artistico e architettonico e la rendono maestosa e affascinante quasi aristocratica. Da non perdere la versione notturna che la valorizza ancora di più se possibile. Imperdibile.

Recensito 30 maggio 2018

Una piazza maestosa di fronte al mare e con i palazzi storici. Quel giorno c'era anche l'arrivo di una gara di auto storiche

Vedi altre recensioni
Recensito 30 maggio 2018

Molto bella e poi con affaccio sul mare ancora di più quando il sole sale illumina meravigliosamente i palazzi circostante alcuni decorati meravigliosamente, veramente affascinante

Gli utenti che hanno visto Piazza dell'Unità d'Italia hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste
Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Piazza dell'Unità d'Italia? Condividi la tua esperienza!