“Un tocco di classe”

Discover Trieste on Foot
Al n.1 in classifica su 415 Cose da fare a Trieste
Dettagli sull'attrazione
Recensito 14 giugno 2012

E' una bella piazza che si apre davanti al mare. Ogni volta che ci passo davanti in macchina, non posso fare a meno di girarmi a contemplarla!

Scrivi una recensioneRecensioni (6.730)

5.159 - 5.163 di 6.731 recensioni

Recensito 13 giugno 2012

piazze d'Italia, e visto che piazze belle ne abbiamo tante ...

Recensito 13 giugno 2012

Contornata da stupendi palazzi antichi e l' affaccio sul mare crea l' unicità della piazza

Recensito 13 giugno 2012

la piazza è un accogliente salotto che ti invita a visitare l'elegante trieste

Vedi altre recensioni
Recensito 10 giugno 2012

Piazza che e' uno spettacolo vederla e viverla, di notte e' ancora più bella

Gli utenti che hanno visto Piazza dell'Unità d'Italia hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Piazza dell'Unità d'Italia? Condividi la tua esperienza!