“Peccato abbia chiuso...”
Recensione di Tender Pub - CHIUSO

Tender Pub
Recensito 18 agosto 2017

Location discutibile, sapeva molto di vecchio e non hanno mai investito per un qualsiasi ammodernamento.
Personale disponibile, pietanze tipiche da pub di buona qualità.

Recensito 13 gennaio 2017

Memori dei fasti degli anni 90,quando dovevamo scegliere un pub in zona ci siamo detti "Tender, Tino una sicurezza!".Sarà stato per la serata,un lunedì di freddo polare e bora ma il locale era vuoto e freddo.Ma la brutta sorpresa è arrivata al momento dell'arrivo del cibo,patatine ad inizio cottura, pallidissimo probabilmente calate nell'olio non ancora caldo al punto giusto e panini minuscoli con un pane tipo arabo di scarsa qualità.
Il prezzo più che onesto, 26.50 tre panini e bibite, ma avrei preferito mangiare meglio.

Recensito 10 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stati i primi a cucinare sulla piastra nella mitica Tavernetta San Quirino, e sono ancora i migliori in questo vivace pub annesso all'antica stazione dei treni sulle rive. Il locale è originale e i piatti, sia i panini che le carni e verdure alla griglia sono preparati con cura. Ottima scelta di birre e una saletta a parte per un menù più tradizionali con buone paste e ottimi filetti.

Recensito 23 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Locale posto dentro la vecchia stazione di Trieste Campo Marzio.
Ambiente poco pulito, trasandato e vecchio.
Cibo scarso! Per pranzo ho preso un club sandwich, mai visto una club cosi scarso, sembrava un toast con le 2 fette di pane sottilissime.
Patatine fritte abbondanti anche se poco cotte.
Birretta piccola buona.
Totale 13 €.
Insomma, penso che per mangiare ci siamo altri mille posti piu validi in zona.
Non penso che ci ritornerò.

Recensito 25 marzo 2016

locale situato nella ex stazione ferroviaria, ambiente particolare, antico. i panini non sono granchè come qualità, le birre in compenso sono leggermente meno costose che negli altri pub.

Gli utenti che hanno visto Tender Pub hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste