Recensito il 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posizionato alle spalle della piazza principale. Si presenta un'ottima soluzione qualità/prezzo. Le camere sono semplici e pulite. Bagno nella norma. Colazione scarsa e con pochissima scelta, tuttavia a questo prezzo non si può pretendere chissà cosa. Infine l'hotel dispone di una convenzione con un parcheggio coperto a 200mt circa. Attenzione al check in da effettuare al design urban hotel situato davanti.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo a due passi dalla piazza! Camera semplice ma pulita! L'unica pecca è stata la colazione che purtroppo ha poca scelta. Rapporto qualità/prezzo indiscutibile!!! Ci tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 ottobre 2017

Il James Joyce è una specie di depandance dell'Hotel Urban, da cui è separato solo da un vicolo largo appena due metri per cui si può passare dal primo al secondo (che fa servizio di reception e concierge per entrambi) quasi senza uscire all'aperto. Il Joyce però è un 3 stelle e quindi costa meno, pur avendo dei servizi da 4 (cassaforte e frigobar in camera) e la medesima, comodissima e strategica posizione a pochi metri da piazza Unità d'Italia.
Le camere non sono grandi ma di aspetto estremamente gradevole e tutto profuma ancora di nuovo. Pulizia adeguata.
Deludente solo la colazione, che è servita in una brutta sala ed ha poca scelta e qualità talvolta discutibile (il latte per esempio ci sembrava a lunga conservazione e non fresco)

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio a Trieste ho soggiornato qui per una notte. Posizione centralissima (a soli due minuti a piedi dalla splendida Piazza Unità d'Italia), stanze pulite e carine, ottima e abbondante prima colazione (cioccolata calda deliziosa!).
Staff (dell'adiacente Hotel Urban) molto cordiale e a disposizione.
Consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 agosto 2017

Stanchissimi della lunga giornata passata in sella alla bicicletta con un caldo soffocante, abbiamo deciso di concederci il lusso di un bell'hotel. Eccoci quindi qui. Hotel molto bello. Moderno, camere nuovissime, pulitissime e ottima accoglienza. Ottima colazione. €99,00 ben spesi. Posizione centrale e custodia biciclette.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia