“Un'ottima scelta per il centro di Trieste”
Recensione di Hotel James Joyce

Hotel James Joyce
Classificato al n.19 di 52 hotel a Trieste
Recensito 7 novembre 2017

Questo piccolo albergo, depandance dell'attiguo Urban Hotel, mi ha lasciato un ottimo ricordo. Tutto ha funzionato bene, dalla prenotazione, all'accoglienza, alla camera ed alla colazione. Da tenere in assoluta considerazione.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posizionato alle spalle della piazza principale. Si presenta un'ottima soluzione qualità/prezzo. Le camere sono semplici e pulite. Bagno nella norma. Colazione scarsa e con pochissima scelta, tuttavia a questo prezzo non si può pretendere chissà cosa. Infine l'hotel dispone di una convenzione con un parcheggio coperto a 200mt circa. Attenzione al check in da effettuare al design urban hotel situato davanti.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel centralissimo a due passi dalla piazza! Camera semplice ma pulita! L'unica pecca è stata la colazione che purtroppo ha poca scelta. Rapporto qualità/prezzo indiscutibile!!! Ci tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2017

Il James Joyce è una specie di depandance dell'Hotel Urban, da cui è separato solo da un vicolo largo appena due metri per cui si può passare dal primo al secondo (che fa servizio di reception e concierge per entrambi) quasi senza uscire all'aperto. Il Joyce però è un 3 stelle e quindi costa meno, pur avendo dei servizi da 4 (cassaforte e frigobar in camera) e la medesima, comodissima e strategica posizione a pochi metri da piazza Unità d'Italia.
Le camere non sono grandi ma di aspetto estremamente gradevole e tutto profuma ancora di nuovo. Pulizia adeguata.
Deludente solo la colazione, che è servita in una brutta sala ed ha poca scelta e qualità talvolta discutibile (il latte per esempio ci sembrava a lunga conservazione e non fresco)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Di passaggio a Trieste ho soggiornato qui per una notte. Posizione centralissima (a soli due minuti a piedi dalla splendida Piazza Unità d'Italia), stanze pulite e carine, ottima e abbondante prima colazione (cioccolata calda deliziosa!).
Staff (dell'adiacente Hotel Urban) molto cordiale e a disposizione.
Consigliato!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2017

Stanchissimi della lunga giornata passata in sella alla bicicletta con un caldo soffocante, abbiamo deciso di concederci il lusso di un bell'hotel. Eccoci quindi qui. Hotel molto bello. Moderno, camere nuovissime, pulitissime e ottima accoglienza. Ottima colazione. €99,00 ben spesi. Posizione centrale e custodia biciclette.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione:a pochi minuti da piazza dell unità, in pieno centro a Trieste. Importante: la registrazione la farete all hotel urban! Quindi potete segnare nel navigatore hotel urban design. Poi chi sarà all accoglienza vi accompagnerà allo stabile di fronte, quello del james joyce. Piacevole scoperta:ancora trieste non ha la tassa di soggiorno !

Per chi viene in macchina : sono convenzionati con il parcheggio coperto park San giusto. Voi lasciate L auto all interno ritirando il ticket che vi lasciano quando varcate la soglia. E il giorno che dovete ritirare L auto, pagate al signore all ingresso del parcheggio presentando il coupon da richiedere in hotel. La tariffa 24H dovrebbe essere sui 15€, poi con L hotel avete un piccolo sconto. Il park dista a piedi 10 minuti dall hotel, stradine ripide se seguite il percorso breve e pedonale di google maps . Vi consiglio di arrivare in hotel e lasciare i bagagli, e poi andare a parcheggiare.
Autobus treno: se arrivate in treno, prendere un bus che vi lasci in piazza dell unità, perché da lì saranno un paio di minuti a piedi non di più (se invece venite a piedi, saranno 20 minuti dall hotel alla stazione).

Camera: la nostra camera era grande e spaziosa, pulita e ben curata. Sembrava una piccola baita. Bagno dotato di tutto. Davvero un ottima sistemazione! Al 4' piano, raggiungibile anche con ascensore.

Wi-Fi gratuito, ma non ci siamo connessi.

Colazione: nella media, con la presenza sia di dolce (croissant, torta, marmellate,latte , cereali etc) che salata. Appena entrati una persona dello staff vi chiederà numero di camera e ciò che desiderate bere.

Staff: il ragazzo della reception che ci ha accolto la sera del 19/8 è stato super gentile e disponibile a spiegarci tutto ciò che dovevamo sapere! E ci ha lasciato una mappa della città con varie indicazioni .Nonostante siamo arrivati a tarda sera e' stato impeccabile! davvero i miei complimenti!
Le ragazze il mattino successivo ci hanno tenuto i bagagli mentre facevamo gli ultimi giri in città.

Quindi lo consiglio vivamente! Noi ci siamo fermati una sola notte, ma anche per soggiorni più lunghi e' perfetto. Centralissimo e tariffa molto competitiva !

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
A 0,6 km
NH Trieste
NH Trieste
N. 10 di 52 a Trieste
1.779 recensioni

Conosci Hotel James Joyce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel James Joyce

Indirizzo: Via Dei Cavazzeni 7, 34121, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.19 di 52 hotel in Trieste
Fascia prezzo: 56 € - 108 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel James Joyce 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel James Joyce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel James Joyce Trieste
Hotel Joyce Trieste