“Piccolo hotel nel cuore di Trieste”
Recensione di Hotel James Joyce

Hotel James Joyce
Classificato al n.17 di 50 hotel a Trieste
Piacenza, Italia
“Piccolo hotel nel cuore di Trieste”
Recensito il 13 marzo 2012

bell'albergo vicino alla piazza centrale, ben curato, disposto su 5 piani, circa 3 camere per piano.
stanze pulite e ordinate.
ottima colazione con brioches calde, buffet dolce e salato e ottimi caffè e cappuccini!!
Personale estremamente gentile!!
Se ritornerò a Trieste tornerò sicuramente!!!!!!!
Presenza di ascensore

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Recensito il 23 gennaio 2012

Sono stata qui a maggio scorso per fare tre giorni a trieste.è stata una sorpresa per me arrivare in questo posto cosi diverso e particolare e molto curato in tutti i particolari ho preso ina stanza con tre letti e io ero sola ovviamente pagando una tariffa normale !stanza spaziosa comoda pulita e curata ovviamente tutta la struttura e curata in modo particolare con arredamendo in stile antico molto bello! Posizione centrale e ottima colazione che ci si prepara da soli!! Lo consiglio a tutti !!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Bologna, Italia
Recensito il 25 dicembre 2011

Ottima posizione, proprio nell'isola pedonale del centro storico: facile da raggiungere e ottimo punto di partenza per scoprire la città. Ho soggiornato in una camera singola, di dimensioni adeguate, confortevole. Buono il livello della pulizia e dei servizi. Colazione abbondante, con una varietà di scelta e buona qualità. Personale davvero molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
milano
Recensito il 11 dicembre 2011

Albergo in ottima posizione,pulito e camere della giusta dimensione,buona anche la colazione.
Un po' alto il riscaldanento, ma è possibile spegnerlo.
Buono il rapporto qualità prezzo e comodo anche il servizio di parcheggio.
Se avere il sonno leggero,le campane mattutine della chiesa vicina potrebbero svegliarvi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
roma
Recensito il 3 novembre 2011

Sono stato per affari, carino.
Dall'esterno, essendo in un palazzo storico, mi aspettavo di più.
La camera non era grandissima ma confortevole.
Ottimo prezzo e personale molto gentile. Mi hanno consigliato per la cena e la strada più breve per il mattino dopo.
Non sono riuscito a fare colazione per l'orario ma tant'è che ho trovato un buon bar nei pressi dell'hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Recensito il 25 gennaio 2011

Posizione centrale, in zona pedonale.Vi è la possibilità di parcheggiare a pagamento direttamente tramite l'albergo oppure è possibile usufruire del parcheggio pubblico sul molo.L'albergo è in uno stetto vicolo, in un palazzo storico del centro e il check in/out è fatto all'albergo Urban. Le camere sono spaziose, con travi a vista e parquet, pulite. Gentile il personale alla reception ( noi non siamo scesi in orario per la colazione, ma ci hanno comunque fatto preparare pasta e caffè).Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2010

abbiamo alloggiato per una notte due adulti ed una bimba di 3 anni. posizione centralissima in Ona pedonale. perfetto per visitare la citta' e per uscire la sera. pulito, ristrutturato di recente e con personale gentile . i bambini sino a 6 anni alloggiano gratis! e ' possibile parcheggiare a pagamento vicino all'hotel o lasciare la vettura ad un addetto dell'hotel che la pirta in un loro garage al costo di 20€ al giorno . buona la colazione anche ae la saletta e' un po' piccola ma, essendo un palazzo del vecchio centro storico non poteva essere piu' ampia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Albergo alla Posta
NH Trieste
NH Trieste
N. 10 di 50 a Trieste
Punteggio 4.0 su 5 1.571 recensioni

Conosci Hotel James Joyce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel James Joyce

Struttura: Hotel James Joyce
Indirizzo: Via Dei Cavazzeni 7, 34121, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.17 di 50 hotel in Trieste
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel James Joyce 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel James Joyce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel James Joyce Trieste
Hotel Joyce Trieste