“Sentirsi a casa...”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Mary Poppins's House

SSilvia_P
Piacenza, Italia
“Sentirsi a casa...”
Recensito il 28 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

abbiamo scelto direttamente dal sito, per la presentazione: fresca, spontanea, solare...
già ci ha fatti sentire a nostro agio, con semplicità e l'innata capacità di trasmettere dolcezza e serenità...
e così è stato il soggiorno: accolti davvero come in famiglia, con piccole grandi attenzioni, calore e premure quotidiane
stanza e servizi decisamente confortevoli, incantevole giardino intimo ed accogliente completo di splendida micia e fantastico panorama
colazione familiare, varia e ottima, con un caffè che così buono non lo avevamo mai gustato!
e poi utili consigli e ottime indicazioni anche gastronomiche per visitare e godere al meglio della meravigliosa città di Trieste, aperta e ospitale come l'accoglienza di Lorena e di tutta la sua famiglia che nei tre giorni (volati) di permanenza abbiamo potuto incontrare e piacevolmente conoscere
da consigliare davvero, con il massimo dei voti...

Biancheria da letto e materassi
Aspetti più apprezzati: l'atmosfera accogliente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici
bimbablu
Torino, Italia
“Ottima esperienza!”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Di passaggio a Trieste, abbiamo soggiornato presso questa meravigliosa struttura, che si trova in una zona strategica della città se si cercano riposo, pace e una vista mozzafiato. La casa e tutte le stanze degli ospiti sono studiate con gusto ed eleganza, fornite di tutto ciò che occorre per un'ottima permanenza. Inoltre, la padrona di casa è sempre disponibile ad accogliere e soddisfare, ove possibile, ogni richiesta. Ci si sente come a casa, pur godendo della propria privacy. Vale la pena nominare anche l'ottima colazione e il meraviglioso giardino, dove si può spendere qualche ora in totale relax, godendo della vista di un romantico tramonto. Se torneremo a Trieste, senza dubbio faremo di nuovo sosta al Mary Poppins's House! Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Compagno/a
da
197 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.