“Ottima esperienza!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Mary Poppins's House

bimbablu
Torino, Italia
“Ottima esperienza!”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Di passaggio a Trieste, abbiamo soggiornato presso questa meravigliosa struttura, che si trova in una zona strategica della città se si cercano riposo, pace e una vista mozzafiato. La casa e tutte le stanze degli ospiti sono studiate con gusto ed eleganza, fornite di tutto ciò che occorre per un'ottima permanenza. Inoltre, la padrona di casa è sempre disponibile ad accogliere e soddisfare, ove possibile, ogni richiesta. Ci si sente come a casa, pur godendo della propria privacy. Vale la pena nominare anche l'ottima colazione e il meraviglioso giardino, dove si può spendere qualche ora in totale relax, godendo della vista di un romantico tramonto. Se torneremo a Trieste, senza dubbio faremo di nuovo sosta al Mary Poppins's House! Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Compagno/a